Macintosh

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
lo usato rare volte ma l'ho sempre "guardato" con profonda ammirazione penso che prima o poi spicco il volo
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Mac da 12 anni sia a casa (ne ho 2) sia al lavoro. Da poco al lavoro sono costretto ad usare anche un PC (sig!) ed è veramente una tragedia. Posseggo un Ipod e aspetto che arrivi l'Iphone e il nuovo osX Leopard.....altro che Vista......
Haloa.
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
da poc poco ho morso la mela....con imac da 24"..ca..o...nonsono più riuscito ad accendere il vecchio pc..solo l'idea di riaccenderlo per prdndere qualche foto o cosa che c'è di la mi spaventa....
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
APPLE è una filosofia di vita, un modo diverso di vedere le cose. :saccio:

Uso MAC da più di 10 anni e mi tengo ben alla larga dai pc windovz!!!
Apple segna la via, il nostro povero Bill, segue :sculacci: ..... (anche se i numeri potrebbero far pensare il contrario!!!)

Auguro a tutti di provare un MAC, è fatto per essere utilizzato non per cercare di far girare il sistema operativo senza conflitti!!! :sculacci: :sculacci:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Non ho mai utilizzato Mac.
Qualcuno mi sa dire a grandi linee le differenze pratiche tra Ibook e PowerBook e quale è + indicato come acquisto di seconda mano per entrare nel mac-mondo? Fermo restando il monitor da 12", qual'è una configurazione minima (ram, hd, versione SO) per un utilizzo office+itunes+websurfing?
O vale + la pena orientarsi direttamente ad un Macbook?
Grazie o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Non ho mai utilizzato Mac.
Qualcuno mi sa dire a grandi linee le differenze pratiche tra Ibook e PowerBook e quale è + indicato come acquisto di seconda mano per entrare nel mac-mondo? Fermo restando il monitor da 12", qual'è una configurazione minima (ram, hd, versione SO) per un utilizzo office+itunes+websurfing? O vale + la pena orientarsi direttamente ad un Macbook?
Grazie o-o
ibook per uso casalingo, powerbook per uso + professionale
oink o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Non ho mai utilizzato Mac.
Qualcuno mi sa dire a grandi linee le differenze pratiche tra Ibook e PowerBook e quale è + indicato come acquisto di seconda mano per entrare nel mac-mondo? Fermo restando il monitor da 12", qual'è una configurazione minima (ram, hd, versione SO) per un utilizzo office+itunes+websurfing?
O vale + la pena orientarsi direttamente ad un Macbook?
Grazie o-o

Salve direttore!!! spero che tu possa entrare al più presto nel mondo della mela!! o-o o-o
Innanzitutto dipende un po' dal tuo budget e dai vari modelli: di ibook ce ne sono un bel po' e la stessa cosa per i powerbook. Per le stesse esigenze che hai tu io in ufficio ho preso un ibook g4 1.42 ghz con 1 giga di ram e ti posso dire che va molto bene!! Il powerbook è la linea professionale, dedicata a chi deve smanettare soprattutto con foto audio e video.
Ovviamente se puoi prendi un macbook, è comunque l'ultimo modello, ma ti ripeto se prendi l'ultima serie di ibook vanno molto bene.

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo