Macina egnition 11 p5+45 11s deore xt

GIBULL

Biker novus
27/3/16
28
0
0
50
Firenze
Visita sito
Sapresti indicarmi come averne notizia? L'unico ex rivenditore trovato non tratta più la marca perché, a suo dire, poco affidabili. Ha aggiunto che è impossibile averla in italia.
Io vorrei tanto appoggiarci il sedere per qualche anno!!😁

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Sapresti indicarmi come averne notizia? L'unico ex rivenditore trovato non tratta più la marca perché, a suo dire, poco affidabili. Ha aggiunto che è impossibile averla in italia.
Io vorrei tanto appoggiarci il sedere per qualche anno!!��

Ti faccio sapere. Effettivamente non ce ne sono molte.

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Esiste, esiste: [MENTION=63712]GuMa[/MENTION] fatti vivo........
Eccomi [emoji16] io ho la Ktm Macina Egnition 11 cx5, non la 45, di cui sono pienamente soddisfatto [emoji6]
IMG_6114_c.JPG

GIBULL

Biker novus
27/3/16
28
0
0
50
Firenze
Visita sito
Eccomi [emoji16] io ho la Ktm Macina Egnition 11 cx5, non la 45, di cui sono pienamente soddisfatto [emoji6]
IMG_6114_c.JPG

Eccola è lei.. Mi intriga parecchio, soprattutto il modello 45km/h.
Potresti raccontare qualche caratteristica positiva/negativa, di che anno è, se hai dovuto aspettare molto per averla, magari dovel'hai acquistata, se puoi dirlo...

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Io vorrei tanto appoggiarci il sedere per qualche anno!!��

non è cheè impossibile averla, è che va targata ed assicurata come un motorino, e la cosa non è proprio semplice da fare.

perchè vuoi proprio sta versione?prendio una normale e speeduppa hai lo stesso risultato, specchietto e portatarga a parte, il motore è identico non credere sia piu potente quello della 45

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
non è che è impossibile averla, è che va targata ed assicurata come un motorino, e la cosa non è proprio semplice da fare.

perchè vuoi proprio sta versione? prendi o una normale e speeduppa hai lo stesso risultato, specchietto e portatarga a parte, il motore è identico non credere sia piu potente quello della 45

Si, [MENTION=166611]checo79[/MENTION] ha ragione, la 11 CX5 costa meno, non viaggia con le luci sempre accese e volendo, con lo sblocco va più veloce della 11 P5 +45.

P.S. ricordo però, che sia la P5 che la 11CX5 sbloccata, non sono in regola con il Cds.:omertà:

• Mi piace
Reactions: sembola

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Eccola è lei.. Mi intriga parecchio, soprattutto il modello 45km/h.

Potresti raccontare qualche caratteristica positiva/negativa, di che anno è, se hai dovuto aspettare molto per averla, magari dovel'hai acquistata, se puoi dirlo...

Questa è la mia seconda e-bike, la prima era una front con ruote da 29 quindi non paragonabile, la trovo veramente ben fatta e rispetta quanto mi aspetterei di meglio da una full ben carrozzata. Sicuramente non è come andare come una muscolare, ci mancherebbe [emoji848] In salita è una goduria finché riesci a pedalare, ma quando devi spingere, e questo succede sull'impestato, ti devi portare 25kg più tutto il resto (tuo peso, io sono 90kg nudo [emoji15], i vestiti ed eventuali protezioni). In discesa va benissimo, il rischio è di picchiare sul paramatore ( per fortuna che c'è). Alzare l'anteriore, sia in salita che discesa, non è così semplice ma si fa'.
Per averla ho aspettato poco più di un mese, se ricordo bene, e me la sto godendo da metà dicembre. Sentire che c'è chi aspetta da mesi mi fa' andare fuori di testa.
Non ha nulla da invidiare alle altre e-bike comparabili (escursione, motore ....). Prima di prenderla ho considera altri marchi, Cube era la capolista e haibike, di cui il conce è rivenditore. Ma, e adesso dico fortunatamente, ho scelto KTM e ne sono felicissimo (l'unica pecca è che non ha il telescopico di serie [emoji35])
Oggi anche avendo tutto in pronta consegna farei la stessa scelta, l'alternativa potrebbe essere Specy (non mi dispiace neanche Bulls), per la diversa distribuzione dei pesi (il motore non lo conosco se non da quanto leggo).

Spero di averti dato qualche spunto, fossi più vicino ti direi di venire a provarla.

Dimenticavo è il modello 2016

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
non sono uguali però
la speed ha in meno
il motore performance
i freno e i dischi inferiori

in piu ha la forca da 36.

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
non sono uguali però
la speed ha in meno
il motore performance
i freno e i dischi inferiori

in piu ha la forca da 36.

Ha in più anche il Nyon e un po' di peso [emoji27]
Non ha il paramatore che a me è servito [emoji849]
Non avrei dubbi la "45" (a parte la fox da 36) non la prenderei, piuttosto sbloccherei la mia 11 cx5. In casa KTM non male potrebbe essere la kapoho 27.5+ anche se l'escursione è limitata rispetto alla egnition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIBULL

Biker novus
27/3/16
28
0
0
50
Firenze
Visita sito
Grazie ragazzi..
Sto leggendo, pensando e scegliendo.. Più imparo e più c'è da imparare! Per di più tutta solo teoria.
Devo dire che sono orientato su haibike, non so ancora se bosch o yamaha.

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ha un bosch, solo che è sbloccato di fabbrica e va fino a 45kmh anziché 25 ma il motore è identico

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Secondo Bosch in realtà il motore non e' identico.

Il tasto di assistenza in salita sulla 45 arriva a 18kmh sulla normale a 5kmh.

Lo SpeedUp e altri aggeggi usati su strada, come la 45 sono soggetti a sanzioni molto pesanti.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Secondo Bosch in realtà il motore non e' identico.

Il tasto di assistenza in salita sulla 45 arriva a 18kmh sulla normale a 5kmh.

Lo SpeedUp e altri aggeggi usati su strada, come la 45 sono soggetti a sanzioni molto pesanti.
Si sono illegali entrambi se non targati.
Il motore fisicamente è identico ripeto cambia solo il sw

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo