Ma esiste questa bici? Non sono riuscito a trovare un rivenditore nei dintorni di Firenze.
Ma esiste questa bici? Non sono riuscito a trovare un rivenditore nei dintorni di Firenze.
Sapresti indicarmi come averne notizia? L'unico ex rivenditore trovato non tratta più la marca perché, a suo dire, poco affidabili. Ha aggiunto che è impossibile averla in italia.
Io vorrei tanto appoggiarci il sedere per qualche anno!!��
Ti faccio sapere. Effettivamente non ce ne sono molte.
Eccomi [emoji16] io ho la Ktm Macina Egnition 11 cx5, non la 45, di cui sono pienamente soddisfatto [emoji6]Esiste, esiste: [MENTION=63712]GuMa[/MENTION] fatti vivo........
Eccomi [emoji16] io ho la Ktm Macina Egnition 11 cx5, non la 45, di cui sono pienamente soddisfatto [emoji6]
Sapresti indicarmi come averne notizia? L'unico ex rivenditore trovato non tratta più la marca perché, a suo dire, poco affidabili. Ha aggiunto che è impossibile averla in italia.
Io vorrei tanto appoggiarci il sedere per qualche anno!!��
non è che è impossibile averla, è che va targata ed assicurata come un motorino, e la cosa non è proprio semplice da fare.
perchè vuoi proprio sta versione? prendi o una normale e speeduppa hai lo stesso risultato, specchietto e portatarga a parte, il motore è identico non credere sia piu potente quello della 45
Eccola è lei.. Mi intriga parecchio, soprattutto il modello 45km/h.
Potresti raccontare qualche caratteristica positiva/negativa, di che anno è, se hai dovuto aspettare molto per averla, magari dovel'hai acquistata, se puoi dirlo...
non sono uguali però
la speed ha in meno
il motore performance
i freno e i dischi inferiori
in piu ha la forca da 36.
Ha un bosch, solo che è sbloccato di fabbrica e va fino a 45kmh anziché 25 ma il motore è identicoscusate l ignoranza, ma non è una mtb con motore bosh o yamaha classici? cosa è questa cosa dello sblocco? scusate la curiosita.....
Ha un bosch, solo che è sbloccato di fabbrica e va fino a 45kmh anziché 25 ma il motore è identico
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Si sono illegali entrambi se non targati.Secondo Bosch in realtà il motore non e' identico.
Il tasto di assistenza in salita sulla 45 arriva a 18kmh sulla normale a 5kmh.
Lo SpeedUp e altri aggeggi usati su strada, come la 45 sono soggetti a sanzioni molto pesanti.