macherina anti-animaletti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ecco... io ho provato un ' ape nel caschetto e' si e' proprio divertita in quei 3 secondi che ci ho messo per toglierlo e farla andar via... Non e' bello nemmeno un po'....

Io credo comunque che un insetto nell' occhio magari in una discesa ripida sia la cosa piu' brutta che possa capitare... Occhiali sempre anche trasparenti.

In bocca se non sono api danno quell' attimo di carica tipo enervit...
Immagina se un'ape si diverte per tre secondi nella tua gola, mi sa tanto che manco Il buon Andrea Pellizzari resisterebbe tanto in apnea fino a far sgonfiare di nuovo la faringe...:paur:.
e' un'ipotesi alla quale spesso ho pensato. certo è che una soluzione vera non c'è. A meno di non indossare strane cose che poi sono di impedimento alla respirazione (la soluzione di lucalux è sicuramente la meno problematica, però non riesco proprio ad immaginarmi in mtb con un aggeggio del genere), non è che una vera alternativa ci sia. E respirare col naso d'accordo, ma quando 6 fuori giri, non so quanti sono in grado di tenere la bocca serrata.
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
ieri ero in uno sterrato e mi sono fermato un attimo x riposarmi perche' la salita era molto dura e sbuffavo come una locomotiva,in 2 secondi sono stato attorinato da un'orda di insetti famelici...gran cosa l'inverno!!!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo