Macchina fotografica resistente: che comprare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Dopo un pò di ricerche sia in negozio che in rete, mi sembra che questa FT1 sia introvabile...
Non c'è neanche sul sito dell'e commerce della Panasonic stessa...

Qualcuno sa aiutarmi? Chefaccio???
 

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
43
Valleggia(SV)
Visita sito
Io ho la Optio W90

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=Optio+W90&id=5&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Non mi sono trovato male, alla fine ha più o meno i soliti limiti di una compatta: foto al chiuso cosi cosi mentre non sono niente male le foto all'aperto
Foto sott'acqua non le ho ancora fatte
Carina la funzione macro con i led intorno all'ottica
Durata della batteria non elevatissima: prima o poi compro una seconda batteria

Ho preso la optio perche la panasonic ( probabilmente è meglio ) era decisamente fuori budget
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Nuove si trovano ancora....

Se conosci qualche negozio di informatica che si rifornisce da Esprinet,, chiedi a loro.. il distributore ne ha ancora pochi pezzi disponibile ( almeno in questo momento, ;-)

E dovresti spuntare anche un buon prezzo...

Eventualmente c'è anche la FT10, non la conosco ma non dovrebbe essere male e costa anche meno...
 

Ivan64

Biker superis
ho ragione di credere che le TUTTE le macchine fotografiche in commercio
-in realta'- siano ben piu' robuste di quello che crediamo:il-saggi:

Io credo il contrario... non ha senso un test su D90 e 550D.... prendi una qualsiasi compatta tra i 50 e i 250 euro (circa il 90% delle fotocamere digitali esistenti), non subacquea e antiurto, e vedi che succede... bastano 2 granelli di sabbia e l'obiettivo è bloccato, oppure un pò d'acqua, o una caduta da mezzo metro... e il 90% delle macchinette è da buttare!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
al mediaworld ne ho viste parecchie robuste fatte a posta per chi non può starci attento..
Sono sia subbbaque che resistenti agli urti. prezzi nella media e la qualità al giorno d'oggi è molto alta.l'unica pecca è che non hanno zoom particolarmente elevati (l'obiettivo rimane dentro e non può uscire come con lo zoom)

Per il resto..secondo me vale la pena averne una!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Io credo il contrario... non ha senso un test su D90 e 550D.... prendi una qualsiasi compatta tra i 50 e i 250 euro (circa il 90% delle fotocamere digitali esistenti), non subacquea e antiurto, e vedi che succede... bastano 2 granelli di sabbia e l'obiettivo è bloccato, oppure un pò d'acqua, o una caduta da mezzo metro... e il 90% delle macchinette è da buttare!

è il solito discorso: chi piu' spende meno spende!:il-saggi:
 
Ciao volevo acquistare una macchina fotografica da portami in giro in bike. Pensavo di prenderne una resistente agli urti e all'acqua.
Qualcuno sa indirizzarmi su qualche modello che non costi più di 150/200 euro?? :nunsacci:

... io ho una modestissima Nikon Coolpix S210 ... piccola e comoda ... la custodia l'ho appesa ad una cinghia del Camelbak ... è vero che non resiste all'acqua ma ti garantisco che fa il suo sporco lavoro ... non credo sia il caso di portarti appresso una reflex !!!!!!!!!!! :celopiùg: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo