Macchina fotografica resistente: che comprare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao
volevo acquistare una macchina fotografica da portami in giro in bike.
Pensavo di prenderne una resistente agli urti e all'acqua.
Qualcuno sa indirizzarmi su qualche modello che non costi più di 150/200 euro?? :nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
panasonix lumix ft1, un vero spettacolo.
la ft2 costa 300, ma puoi prendere la ft1 che è più o meno uguale e costa meno.
Resiste all'acqua (ottime foto e riprese sott'acqua), alla sabbia, alle cadute (mi è caduta sull'asfalto senza nessun danno) e fa foto e video in hd o-o

Cerca nel topic "un accoppiata favolosa" o qualcosa del genere
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
panasonix lumix ft1, un vero spettacolo.
la ft2 costa 300, ma puoi prendere la ft1 che è più o meno uguale e costa meno.
Resiste all'acqua (ottime foto e riprese sott'acqua), alla sabbia, alle cadute (mi è caduta sull'asfalto senza nessun danno) e fa foto e video in hd o-o

Cerca nel topic "un accoppiata favolosa" o qualcosa del genere

confermo anche io... ne ho provate di compatte digitali, ma robuste e che fanno belle foto non ne ho trovata ancora una che sia al pari della Panasonic
:celopiùg:

personalmente investirei qualcosa in piu' per la panasonic... ne vale la pena ;-)
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
tanto per:

lavoro nell'informatica... mi rifornisco da un noto distributore a livello europeo che a listino ha anche le digitali in questione... guardano il loro e-commerce on line da dove si fanno gli ordini, le panasonic devono sempre essere ordinate e bisogna aspettarle che a magazzino come arrivano vengono sempre esaurite subito.. e hanno un altissima rotazione. le altre marche con caratteristiche simili invece sempre sempre disponibili in pronta consegna.. e la rotazione è molto bassa..

credo che un motivo ci sarà ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo