Macchia sulla lente

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Grazie per la risposta....da decisamente un po' fastidio perchè spunta sempre sul più bello....poi cavolo è giusto in mezzo.
Qualcuno nel caso sa quanto costa farlo pulire?

Io provo a richiedere....nessuno di voi sa quanto può costare fare pulire il sensore? e' una cosa che conviene lasciare fare ai negozi o ci si può facilmente arrangiare..con un kit tipo..booo..
grassie!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Io provo a richiedere....nessuno di voi sa quanto può costare fare pulire il sensore? e' una cosa che conviene lasciare fare ai negozi o ci si può facilmente arrangiare..con un kit tipo..booo..
grassie!!!

Sulle compatte deve farlo l'assistenza perchè c'è da smontare tutta l'ottica che è miniaturizzata e anche mezza macchinetta!
I costi non lo so.

Sulle reflex:se hai buona manualità e un BUON kit puoi farlo da solo ma un buon kit costa 100 euro circa e se non sai farlo righi il sensore e in pratica butti via la fotocamere perchè costa piùil sensore di tutto il resto.
Una buona assistenza ti chiede su 30 euro ma se vai da un buon negoziante e fotografo che lo sa fare con 15 euro te la cavi.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io provo a richiedere....nessuno di voi sa quanto può costare fare pulire il sensore? e' una cosa che conviene lasciare fare ai negozi o ci si può facilmente arrangiare..con un kit tipo..booo..
grassie!!!

Potrebbe anche essere solo un po' di polvere, prova a comprare una pompettina di gomma e soffiare sul sensore, se la macchia va via bene, se si sposta insisti, se rimane al solito posto assistenza.

NON fare come me che c'ho dato sul sensore col pennellino :omertà: ho dovuto pompettare 2 giorni :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo