Maaaaaaa le Commencal dove sono "foto"

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
avrei un quesito che penso che nessuno me lo risolverà...comunque..
sul telaio della supreme dh del 2006 posso montare un tendicatena che non sia quello commencal??:nunsacci:
quello commencal lo odio solo a vederlo, speravo di riuscire a mettere su il mio mrp ma ninente, non ci sta...
ho visto questa foto, il telaio dovrebbe essere del 2005 e c'è montato un e-13...
http://www.pinkbike.com/photo/1541293/

andate un po' a vedere, e ditemi in caso se posso provare ank'io..
ciaoo
 

dako

Biker superis
26/2/07
312
2
0
49
Rivoli (TO)
Visita sito
Questo è il regalo di Natale per la mia bimba...

0_det_976_292.jpg


Dhx 5.0, cosa ne pensate????

Qualcuno ha delle dritte per le fregolazioni???
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
avrei un quesito che penso che nessuno me lo risolverà...comunque..
sul telaio della supreme dh del 2006 posso montare un tendicatena che non sia quello commencal??:nunsacci:
quello commencal lo odio solo a vederlo, speravo di riuscire a mettere su il mio mrp ma ninente, non ci sta...
ho visto questa foto, il telaio dovrebbe essere del 2005 e c'è montato un e-13...
http://www.pinkbike.com/photo/1541293/

andate un po' a vedere, e ditemi in caso se posso provare ank'io..
ciaoo
secondo me si..io sulla mia ho quello originale commencal..non vedo l'ora di romperlo x cambiarlo:smile:..
il mio amico sulla supreme 6.2 ne ha messo uno della truvativ da 30 euro e ci sta senza problemi..
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
DH AJÒ;1675874 ha scritto:
questa non e' esattamente la mia , ma e' di mio figlio Luca (14 anni) .
e' una bici speciale , inquanto era la personale di BR1 (Zanchi per intenderci) che avrebbe debuttato a Cortina agli italiani , ma non ultimata in tempo .
Questa gliel'ha regalata in segno di una grande amicizia che ci lega da parecchi anni , che di sicuro rimarra' come vessillo del grande campione non solo in pista , ma soprattutto campione nella vita . :saccio:


immagine032hl3dq0.jpg
SPETTACOLARE <<<!"!!!1 GRANDE BR1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo