Ma voi se siete un po' ammalati , uscite lo stesso ?

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Ve lo chiedo perche' e' gia' la seconda volta che faccio sta cosa ...
Dal giorno prima , leggero mal di testa , principio di raffreddore e di tosse.
Mi alzo ancora messo cosi' , guardo fuori dalla finestra , giornata STUPENDA , mi cambio , mi metto una maglietta in piu' e via a pedalare per 3 orette.
Beh per la seconda volta son tornato a casa meglio di come son partito , sara' stato il sudare , sara' stato il divertimento , saranno stati quei magnifici 25 gradi di temperatura ma ho trovato la mia cura.
Altro che aspirina C , una bella pedalata e via....
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
anche a me è capitato spesso di uscire con il mal di gola e raffreddore, e rendermi conto il giorno dopo che tutto è sparito.
non è un caso solitario, ma ormai una cosa accertata perchè mi è capitata piu e piu volte.
ciao
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Condivido la stessa sensazione anche io, proprio sabato mattina ho provato a fare una escursione in mtb nei dintorni di casa di circa 25 km con dislivello 420 mt , avevo un forte raffreddore con prurito di gola , fatto il giro tutto e' sparito, forse abbiamo trovato una buona medicina x noi .
Sia chiaro che la cosa la vedo positiva nell' attuale stagione di ora, mentre non la troverei idonea nel periodo invernale.



BUONA STRADA :smile::smile:
progress.gif

progress.gif
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Si. Ieri ero steso sul divano con copertina di lana (fuori 27° ) rincoglionito dall'aspirina americana e da 3 notti insonni,stamattina stavo in piedi per miracolo e di pomeriggio che faccio ??? 46 km tirati. Mi e' rimasta giusto un po' di tosse.
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
Non ci ho mai pensato ma mia madre piuttosto di farmi uscire quando sto un po' male mi lega al letto :))
anke mia madre ci prova a fermarmi soppratutto di inverno , anke se fa freddo, nelle giornate calde in cui ce stata una nevicata il giorno prima cerco di uscire se non trovo fuori dal garage 50 cm di neve,senno mi fa piacere fare un giro in bici sulla neve
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
se il tuo fisico non è al top non stressarlo con un'uscita non daresti il max anche in termini di divertimento. se hai una stupidagine vabbè ma se hai una tracheite ed esci torni con la brochite!!!
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
BEh ovviamente parlavo di lievi malanni ,raffreddore , un po' di tosse , insomma i sintomi dell' influenza!
Sono contento di sapere che non sono il solo a trarre benefici!
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Sono d'accordo con voi, personalmente se non ho la febbre, ma un semplice malessere esco ugualmente, magari meglio vestito e senza tirare a mille. Quando torno dopo una bella doccia calda, mi sento stanco ma senza alcun malessere.

Quest'autunno ho passato un settimana a prendere Vivin C per curare un raffreddore con tosse e mal di testa (senza febbre), senza risultati apprezzabili; il sabato mattina ho inforcato la biga e via........al pomeriggio, mal di gambe a parte, stavo benissimo.

Ciao a tutti
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
personalmente se ho preblemi come tosse o raffreddore, no. sto a casa al calduccio.
ma contro il mal di testa da stress nn c'è nulla di meglio!
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Io oggi son uscito lo stesso, 25 km circa senza strafare, ho ancora i sintomi dell'influenza, stamattina pero stavo meglio, ora mi sento peggio, speriamo bene..ho sfruttato la stupenda giornata che ce qui ma c'era putroppo il solito vento, mi son beccato un bel po di raffiche.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
A meno di non essere "inverso come un agnello per pasqua" mi copro bene ed esco che sia bici o di corsa cambia poco...

Ho notato che in caso di raffreddore, coprirsi molto bene e fare una bella sudata correndo me lo fa passare(può sembrare una cassata ma ho già sperimentato più volte e funziona, almeno per me...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo