Ma voi li amate o odiate le pubblicità delle suonerie?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io odio con tutto il mio cuore sia le suonerie sia soprattutto quel cretiXX che pubblicizza muovendo a tempo il collo esaltandosi non mi ricordo coem si chiama e non ho trovato una foto..

cmq è uno dei miei sogni ricorrenti, penso sia al 3° posto tra la serie di teste piantate della sabbia su cui esercitarmi con il ferro quello prepotente da golf...

SBAM SBAM SBAM!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
E solo lievemente OT...ma le pubblicità dei provider del servizio di tel. cellulare...con tutti quegli idioti che passano la vita col tel. attaccato all'orecchio...quest'estate ce n'era una con un bellimbusto che faceva aquagym sulla spiaggia e telefonava, e rideva...
Un creti**!
Che tristezza...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io odio con tutto il mio cuore sia le suonerie sia soprattutto quel cretiXX che pubblicizza muovendo a tempo il collo esaltandosi non mi ricordo coem si chiama e non ho trovato una foto..

cmq è uno dei miei sogni ricorrenti, penso sia al 3° posto tra la serie di teste piantate della sabbia su cui esercitarmi con il ferro quello prepotente da golf...

SBAM SBAM SBAM!!!

http://www.wladyblog.com/2007/04/48248_wlady_con.html

è lui... voglio ucciderlo!!!:fatti-so::sculacci:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Io odio con tutto il mio cuore sia le suonerie sia soprattutto quel cretiXX che pubblicizza muovendo a tempo il collo esaltandosi non mi ricordo coem si chiama e non ho trovato una foto..

cmq è uno dei miei sogni ricorrenti, penso sia al 3° posto tra la serie di teste piantate della sabbia su cui esercitarmi con il ferro quello prepotente da golf...

SBAM SBAM SBAM!!!

Concordo con te ed oltre che insopportabile mi pare anche un bel po' ricch.one!!!
Ciaooo.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io odio con tutto il mio cuore sia le suonerie sia soprattutto quel cretiXX che pubblicizza muovendo a tempo il collo esaltandosi non mi ricordo coem si chiama e non ho trovato una foto..

cmq è uno dei miei sogni ricorrenti, penso sia al 3° posto tra la serie di teste piantate della sabbia su cui esercitarmi con il ferro quello prepotente da golf...

SBAM SBAM SBAM!!!

ahahahahahahhahahhah:)))::)))::)))::)))::))): troppo sballoso
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Effettivamente quest pubblicità sono quanto di peggio possa esistere......oltretutto sono anche poco chiare, bisogna armarsi di lente di ingrandimento per leggere quanto costano (in fondo allo schermo e a volte scorrono velocissime).
Rimane comunque un qualcosa (!) che ha un mercato altrimenti non ne farebbero (di pubblicità), anche se ho notato che vanno per la maggiore al mattino quando probabilmente gli spot non costano molto.....


ciao ciao
 

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
35
Massarosa (LU)
Visita sito
I meglio sono quelli che vendono le suonerie di canzoni rifatte (per non violare i diritti d'autore) passandole però al pubblico della pubblicità come originali... (alcune sono addirittura in .midi)

E ci sono dei bischeri che ci cascano anche!
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
in questo momento sto lavorando nel campo della telefonia...e lo dico per esperienza....sono DEI LADRI....sono dei bastardi che se ne approfittano dell'ingenuità delle persone, soprattutto delle ragazzine!!!

Ti dicono che c'è la suoneria in regalo e ti vincolano ad un vero e proprio contratto che TI SUCCHIA I SOLDI e che per toglierlo devi pregare la madonna e tutti i santi!!!

e poi mi vedo in tv QUELLA FACCIA DI CUççO che se la ride come un ebete....

fanno veramente schifo
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io le ODIO...ma poi c'è sempre una pubblicità che fanno spesso su Italia 1 con un tipo troppo scemo. Con capelli neri e sorriso imbecille da 2560 denti...avete presente. Parla e si muove da scemo...mi fa venire il nervoso quando lo vedo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo