Ma voi come spedite?

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Ciao a tutti
ho qualcosina da vendere e mi chiedevo come faccio a spedire il materiale in modo sicuro e possibilmente economico?
Voi venditori accaniti del forum, cosa utilizzate e quanto costa?
Ciao e grazie
PS spero che sia il posto giusto per questo post.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.833
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
contrassegno...di solito mi metto d'accordo con chi compra/vende per dividere le spese a metà, compatibilmente a ciò che vende ed al relativo prezzo.

:-?

per i prezzi, ecc. ecc.

www.poste.it
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Ho guardato i prezzi delle poste e mi sembrano decisamente alti, per quello che mi chiedevo se c'era qualche altro modo.
Anche utilizzando il metodo meno costoso, cioè Paccocelere3 7€ più contrassegno 4.36€ alla fine sono 11.36€. Va bene se devi inviare qualcosa di relativamente costoso, se non superi una certa cifra non conviene per niente.
Ho interpretato bene il listino della posta?
Ciao e grazie.
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
paccocelere 3 7€ e in mancato ritiro rispedire al mittente.no contrassegno,i soldi me li faccio mandare a casa con ricev.di ritorno.
do troppa fiducia alla gente ma fin'ora tutto bene :-? :-? :-?
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Dipende da cosa spedisci: di norma ho sempre fatto paccocelere 3 in contrassegno per le cose di minor valore, se il valore sale e magari è anche roba delicata (penso alle stiletto) ho richiesto espressamente celere 1, certe cose meno stanno in giro e meglio è, se poi vuoi essere blindato chiedi l'assicurata...io non l'ho mai fatta per ora.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo