ma una townhill a genova?

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ora lancio un sasso nel lago e vediamo che succede...:nunsacci:
chi conosce un pochino genova sa che ne uscirebbe una townhill da paura...:cucù:
ok ok alcuni diranno che LA townhill e di bergamo ma nn mi sembra che collodi per esempio si pongano certi problemi...:smile:
partenza righi con arrivo al porto antico passando dai vicoli...
risalita dedicando ai rider metà funicolare zecca righi...
credo che l'interesse per questo sport potrebbe crescere di molto in liguria se si facessero iniziative del genere...
cosa ne pensate?
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ne abbiamo gia parlato un bel pò di tempo fa e mi pare che si fosse arrivati alla conclusione, che sia pressocchè un utopia dovuta ai fatti:
-Giunta comunale che pensa solo al prato di marassi e null'altro oltre il calcio.
-Bisognerebbe chiudere molte strade
-E soprattutto la divisione e le rivalità che ci sono tra i vari negozi, e conseguenti compagnie e senza un gruppo forte e motivato nn si riesce ad organizzare nulla!

Anche se per me una cosa del genere sarebbe un sogno!!!
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ne abbiamo gia parlato un bel pò di tempo fa e mi pare che si fosse arrivati alla conclusione, che sia pressocchè un utopia dovuta ai fatti:
-Giunta comunale che pensa solo al prato di marassi e null'altro oltre il calcio.
-Bisognerebbe chiudere molte strade
-E soprattutto la divisione e le rivalità che ci sono tra i vari negozi, e conseguenti compagnie e senza un gruppo forte e motivato nn si riesce ad organizzare nulla!

Anche se per me una cosa del genere sarebbe un sogno!!!

Allora organizziamola dentro lo stadio di marassi, lungo la vie di fuga per gli spettatori haha
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
A Genova c'e' pieno di ville comunali, Quasi tutte con un po' di pendenza e piene di scalinate. Cosi non si bloccherebbero strade le strade. Dove abito io per esempio c'e' la villa Duchessa di Galliera. E' grossissima e verrebbe anche un percorso discretamente lungo. Certo, non e' proprio in centro citta'. Sarebbe una public park hill
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Secondo me il problema è tutto nell'organizzazione.
c'è troppa scissione in città!!!
E senza un gruppo organizzatore forte nn verra mai approvato nulla.
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Secondo me il problema è tutto nell'organizzazione.
c'è troppa scissione in città!!!
E senza un gruppo organizzatore forte nn verra mai approvato nulla.

Ma scusate... giu da via Assarotti non organizzano una volta all'anno una gara di discesa sui pattini???!!! Se vanno loro possiamo farla anche noi in qualche via piu' ripida.
 

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
A Genova c'e' pieno di ville comunali, Quasi tutte con un po' di pendenza e piene di scalinate. Cosi non si bloccherebbero strade le strade. Dove abito io per esempio c'e' la villa Duchessa di Galliera. E' grossissima e verrebbe anche un percorso discretamente lungo. Certo, non e' proprio in centro citta'. Sarebbe una public park hill

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

saxuele

Biker novus
9/12/05
38
0
0
vernio
Visita sito
Come avevo scritto nella discussione delle gare in Umbria se tutti uniamo potremmo riuscire a creare un circuito townhill centro Italia, perchè di posti dove poterle fare ce ne sono.
Inoltre è un modo molto più veloce per avvicinare la gente a questa disciplina.
Se gli si porta in casa vedrai che la vedono per forza.
Lancio un' altro sasso, troviamo persone disposte ad aggiuingere a Collodi e a Narni( da quest'anno altra gara townhill)almeno altre 2/3 gare e il circuito è fatto.
Noi siamo disposti a provarci.
Contattiamoci.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
oh io per non sapere ne leggere ne scrivere una mail all'assessorato allo sport ligure la scrivo...vi posto prima il testo per eventuali modifiche o suggerimenti...
tanto sono giusto pagati(TANTO...) per sentirsi menare un po il belino...(a genova si dice cosi....da qualsiasi altra parte si direbbe "sono al servizio del cittadino":smile:)
e allora meniamoglielo...sono li apposta...
cmq per quanto riguarda la chiusura delle strade sarebbe marginale la cosa...belin quando sono venuti a girare i ciclisti su strada hanno chiuso meta genova(per andare a scuola a largo zecca quel giorno mi sparai un sentiero sterrato fino a righi con lo scooter e poi presi la funicolare per scendere...altri tempi...:smile:) e per noi che ci buttiamo per scalinate e sterrati niente?:nunsacci:

ho la quasi totale certezza che nn otterro alcuna risposta...:rosik:

:ueh:mugugno rulez
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
A Genova c'e' pieno di ville comunali, Quasi tutte con un po' di pendenza e piene di scalinate. Cosi non si bloccherebbero strade le strade. Dove abito io per esempio c'e' la villa Duchessa di Galliera. E' grossissima e verrebbe anche un percorso discretamente lungo. Certo, non e' proprio in centro citta'. Sarebbe una public park hill
:arrabbiat: si rovinerebbe tutto non lo sai?basta che fai qualcosa qualsiasi cosa e al genovese medio rompi gia il belino...ha presente torta di riso?:rosik:
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
qualcuno conosce qualcuno di quelli che hanno organizzato la townhill?
ho preso la cosa a cuore...
chiunque ha preso parte all'organizzazione di quella stupenda manifestazione o puo darmi informazioni utili al riguardo mi contatti in mp grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo