ma un circuito di gare con controlli antidoping ?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:spetteguless:Mi riferivo alla Maratona. Intendevo che non solo i controlli a quella li fanno ogni anno, ma non è che ne fanno un paio a tirar via...controllano un botto di gente, fra sorteggiati prima, sorteggiati dopo, primi 5 (mi pare 5) del lungo e del medio....non so se anche del corto.
Se è così, allora vuol dire che in molte altre gare fanno solo un prelievo o due...:nunsacci:

Denteavvelenato

Biker superis
9/3/10
310
5
0
etruria
Visita sito
credo di aver capito che per la five stars league esiste in ranking dei migliori che si devono sottoporre anche la mattina della gara e l'ho visto con i miei occhi alla 9 colli , ao controlli ematici.
Credo che per i numeri sarebbe ancora più facile stilare una lista per la mtb dove i top sono molti di meno.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
credo di aver capito che per la five stars league esiste in ranking dei migliori che si devono sottoporre anche la mattina della gara e l'ho visto con i miei occhi alla 9 colli , ao controlli ematici.
Sì, ma i controlli li fa il Ministero e non gli organizzatori. Infatti sul sito della FSL è scritto che è "un progetto promosso dalla Federazione Ciclistica Italiana e da Petit Vélo A.S.D., sostenuto dal CONI e dal Ministero della Salute".

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sì, ma i controlli li fa il Ministero e non gli organizzatori. Infatti sul sito della FSL è scritto che è "un progetto promosso dalla Federazione Ciclistica Italiana e da Petit Vélo A.S.D., sostenuto dal CONI e dal Ministero della Salute".
La Maratona delle Dolomiti, fa per l'appunto parte della FSL....parlavano di espanderla ad altre gare. Non so se lo abbiano poi fatto. Sarebbebello che tirassero dentroa anche qualche gara di mtb, così i controlli, almeno in quelle sarebbero garantiti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo