ma secondo voi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
jim ha scritto:
oooooh...ecco...mi hai tolto le parole di bocca!!!e anche gli smiles!!!
a essere sinceri non mi sembra neanche giusto fare un topic per una roba cosi....poi tanto non te ne frega niente!!!(vedi post n 14....):omertà:

Spiegami perchè non sarebbe giusto?
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Gk-Street ha scritto:
Spiegami perchè non sarebbe giusto?
1 se ognuno ogni cosa nuova che fa crea un topic....stiamo ferschi.
2tanto poi(vedi post n 14)non gliene frega niente...
tutto questo detto con il massimo rispetto per spina pazza,eh.
OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE...non mi stancherò mai di ripeterlo.:omero:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
adesso ho pronto quello da fare su tutta la scapola/schiena destra...devo ancora studiarmene uno per l'avambraccio ma non credo di farlo lì...è troppo in vista...e se devo cambiare lavoro non credo che il datore sia contento che li stringo la mano con un tatuaggio gigante su tutto l'avambraccio!!!
ma visto che siete voi appena mi farò un bel tribale al fondoschiena che entra tra le chiappe ve lo posto...così potrete masturbarvi guardandomi!!!
ho chiesto alla koxx cosa mi danno se mi tatuo koxx gigante...vediamo...se mi danno un pò di bici e mi usano nelle pubblicità quasi quasi me lo faccio!!!
vedi gk????
come se non avessimo detto niente...:azz-se-m:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
jim ha scritto:
1 se ognuno ogni cosa nuova che fa crea un topic....stiamo ferschi.
2tanto poi(vedi post n 14)non gliene frega niente...
tutto questo detto con il massimo rispetto per spina pazza,eh.
OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE...non mi stancherò mai di ripeterlo.:omero:
Quoto!!!!
Ti immagini se ogni volta che ognuno di quelli iscritti in questo forum perde la propia verginità,indipendentemente dai gusti personali,posta un forum................:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ribadisco anch'io il concetto che "la libertà di una persona finisce quando va a scapito della libertà di un'altra persona",quindi ognuno è liberissimo di dire o fare qualsiasi cosa.
Questo implica anche accettare le critiche,qualsiasi sia la discussione in corso.
QUESTO NON E' RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE!!!!!!!!!!!
L'ho scritto bello grande per non essere frainteso!o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ma si...per me ognuno è proprietario del proprio corpo....il tatuaggio trial se è una tua passione e ti piace perchè non farlo?poi...tatuarsi koxx è da pazzi veramente.....:saccio: .....ma ripeto ognuno è libero di far quel che vuole....steve'o si è fatto uno smile andando su una jeep nel d3eserto!!!!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
ma visto che siete voi appena mi farò un bel tribale al fondoschiena che entra tra le chiappe ve lo posto...così potrete masturbarvi guardandomi!!!



fpmorpheus ha scritto:
a quando un buco del qulo tatuato sulla fronte?


Se la discussione prende questa piega,chiedo ai moderatori che venga chiusa immediatamente.
Già molte volte ci si "punzecchia" quando uno ha un'idea diversa dalla nostra,ma da li ad'offendere.....:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Luca B. ha scritto:
Quoto!!!!
Ti immagini se ogni volta che ognuno di quelli iscritti in questo forum perde la propia verginità,indipendentemente dai gusti personali,posta un forum................:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Ribadisco anch'io il concetto che "la libertà di una persona finisce quando va a scapito della libertà di un'altra persona",quindi ognuno è liberissimo di dire o fare qualsiasi cosa.
Questo implica anche accettare le critiche,qualsiasi sia la discussione in corso.
QUESTO NON E' RIFERITO A NESSUNO IN PARTICOLARE!!!!!!!!!!!
L'ho scritto bello grande per non essere frainteso!o-o o-o o-o o-o o-o o-o
anch'io l'ho scritto in grande...grande luca b!!!non mi piace però l'intervento di morfeo.....troppo offensivo!!!:down: :down:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
jim ha scritto:
1 se ognuno ogni cosa nuova che fa crea un topic....stiamo ferschi.
2tanto poi(vedi post n 14)non gliene frega niente...
tutto questo detto con il massimo rispetto per spina pazza,eh.
OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE...non mi stancherò mai di ripeterlo.:omero:
Jim, se ben ricordo i topic del bar dopo 30 giorni in cui nessuno ci entra si cancellano, quindi è il posto giusto per il cazzeggio, anche io quando mi sono tatuato ho aperto un topic, a tanti non piacciono ad alti si, è una forma d'arte e secondo me và rispettata. Ciaoo-o
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Dallas ha scritto:
Jim, se ben ricordo i topic del bar dopo 30 giorni in cui nessuno ci entra si cancellano, quindi è il posto giusto per il cazzeggio, anche io quando mi sono tatuato ho aperto un topic, a tanti non piacciono ad alti si, è una forma d'arte e secondo me và rispettata. Ciaoo-o
mmmh...non lo sapevo...
grazie dell'informazione....
ma ci tengo a dirti che lo rispetto come tutti i forumendoli...ho semplicemente detto la mia.:prost:
 

Riccetto

Biker serius
13/5/06
149
0
0
Colline di Asti
Visita sito
Davvero bello.. tra qualche anno ho in mente di farne uno anche io :-)..

E poi come avete detto giustamente un tatuaggio ha un valore mica a poco.. non penso di farmi un tatuaggio delle balle che non voglia dire nulla.. ma qualcosa di davvero importante per me..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dallas ha scritto:
Jim, se ben ricordo i topic del bar dopo 30 giorni in cui nessuno ci entra si cancellano, quindi è il posto giusto per il cazzeggio, anche io quando mi sono tatuato ho aperto un topic, a tanti non piacciono ad alti si, è una forma d'arte e secondo me và rispettata. Ciaoo-o

Straquoto!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo