Ma questo fine settimana ?

Riepilogando :
domani appuntamento a Stazzano alle 10,30 per chi vuole farsi un bel giro allenante di circa 30 km per circa 900 m di dislivello.
Per ora siamo io, Geppo e Mario (anche se ancora non mi ha dato una conferma finale).
Per Ki vuole aggregarsi appuntamento a domani !
o-o

è troppo tardi per me...mi dispiace...dovrei essere a Viterbo intorno alle 13 (e a casa per le 11/11.30...per cui se riesco a svegliarmi presto vado a Stazzano alle 08.30 e ci vediamo lungo il percorso), altrimenti mi faccio una "tirata" allenante sulla Marcigliana/Tor S.Giovanni (sterrata più bitume) di un paio d'ore.
 
D

dolomia

Ospite
Viene anche Ricky col bicione nuovo modello aquilotto :))):


Un pezzettino di raccordo tra i parchi (tormarancia e caffarella) l'abbiamo trovato. Tocca sempre attraversare un po' di bitume, ma limitato a una zona che almeno di domenica dovrebbe essere chiusa al traffico.
 
D

dolomia

Ospite
due pedalate di Caffa prima di pranzo...forse con quell'altro riabilitando di Ilario!
 
M

mares

Ospite
Io rientro adesso dopo 46 Km di percorso e quasi 9 ore di uscita (compreso pranzetto leggero a casa di Ricky e Silvia e soste e chiacchiere varie).
Normale orario d'ufficio compresa pausa pranzo... :))):
Insomma, un bel giro maskietto pure oggi
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Io rientro adesso dopo 46 Km di percorso e quasi 9 ore di uscita (compreso pranzetto leggero a casa di Ricky e Silvia e soste e chiacchiere varie).
Normale orario d'ufficio compresa pausa pranzo... :))):
Insomma, un bel giro maskietto pure oggi
o-o

aho', ma finisci sempre a magna' da qualche parte...:mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Giraccio a Monteflavio oggi con Janky lo stambecco di Roma sud.


Fotine.
Janky ritornato bambino.
20012007(001)s.jpg 20012007s.jpg

Lo splendore della pineta di monte flavio in panorama.
foto_045.jpg

foto_046.jpg

o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ciao Leo,
complimentii per le performances, un giro tosto dopo l'altro o-o
qualche informazione/impressione ulteriore sul giro.... merita di essere fatto nuovamente?

ciao Ric o-o

Tutti e due giri bellissimi, sia quello del Pellecchia che quello di Casaprota, tutti e due belli tosti, ambedue i giri hanno una doppia ascesa, in tutti e due i giri tra una salita e l’altra cera un paese con bar dove ci siamo presi un bel caffé prima di aggredire la seconda salita, tutti e due i giri hanno un bel single track, (quello del Pellecchia è più bello).

Sono due giri che è meglio fare con la bella stagione ottimi da fare in questo pazzo inverno.

Che dire sono due giri che meritano di esser fatti belli maschi e divertenti, che dire, se organizziamo tutti insieme sicuramente rivengo.

Che dire d’altro, fa impressione vedere il Terminillo a fine gennaio con una leggerissima spruzzatina di neve solo sulla cima, che impressione vedere i prati fioriti, in salita uno del gruppo stava a maniche corte a circa 1000 metri in questa stagione, certo che se la prossima settimana viene giù il freddo non si riuscirà a fare questi giri ed allora bisognerà aspettare i primi caldi.

Il prox WE non ci sarò perché invece di mettermi in tutina attillata per andare in bici, mi metterò il tight ed accompagnerò mia moglie ad un matrimonio di una amica (ogni tanto anche le mogli devono essere accontentate).

Ciao a presto e spero che prossimamente si riorganizzi un bel giro tutti insieme.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Giraccio a Monteflavio oggi con Janky lo stambecco di Roma sud.


Fotine.
Janky ritornato bambino.
Vedi l'allegato 24165 Vedi l'allegato 24166

Lo splendore della pineta di monte flavio in panorama.
Vedi l'allegato 24167

Vedi l'allegato 24168

o-o
Come sempre Monte Flavio non deve essere sottovalutato, i primi 15 km di salite mettono a dura prova anche i + allenati, i Lucretili sono una palestra a cielo aperto stupenda per chi cerca un pò di tutto (salite/discese/single-track) a pochi passi da Roma.....
Con Enri abbiamo individuato una bella traccia che passa proprio sotto il Casale dove ci portò Lorenzo (l'orco)....vi ricordate ?
Dobbiamo studiare quel percorso perchè possiamo aggiugerlo alla traccia e farne (se ci si riesce) un bel giro + lungo...
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Con Enri abbiamo individuato una bella traccia che passa proprio sotto il Casale dove ci portò Lorenzo (l'orco)....vi ricordate ?
Dobbiamo studiare quel percorso perchè possiamo aggiugerlo alla traccia e farne (se ci si riesce) un bel giro + lungo...
o-o

e allora ci dobbiamo andare tutti assieme in esplorazione, invece per la magnata finale già si sa dove andare vero Mario? :mrgreen:
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo