Ma questo fine settimana ?

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
90° minuto a palla ?
Maria de Filippi come se piovesse ?
Freeraid surdivano ?

Domenica sono un tantinello impegnato... ma domani un girino anche caffarelliano lo farei più volentieri in compagnia.

Anzi, se qualcuno mi accompagna per malafede e dintorni....

Ciao

ps il telefono è sul profilo
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
90° minuto a palla ?
Maria de Filippi come se piovesse ?
Freeraid surdivano ?
Domenica sono un tantinello impegnato... ma domani un girino anche caffarelliano lo farei più volentieri in compagnia.
Anzi, se qualcuno mi accompagna per malafede e dintorni....
Ciao
ps il telefono è sul profilo

Con janky si parlava di un probabile Soratte.
Che ne pensa il popolo romano?
o-o
 
M

mares

Ospite
Per domani (sabato 20) abbiamo in programma un giro riabilitativo e allenante per convalescenti: Dolomia e Peppone (se ci riesce). Partenza dalla sede del parco (inizio dell'Appia Antica) e giro dei parchi (3, 4, 5, quanti ce ne vengono...) di roma sud
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenutoo-o

Domenica ho la mattinata impegnata, ma il pomeriggio libero o-o
 
O.T.: Mario, non c'entra nulla ... io stò pianificando la "mia" Viterbo/Roma da fare in 2gg. Nel giro di Orvieto/Todi penso sia + opportuno fare la Francigena per andare a Viterbo. Understand?

no, fai bene a proseguire nei tuoi tentativi, perchè è da valutare anche la possibilità di allungare un giorno e prevedere la Roma/Viterbo proprio in 2 tappe, anche perchè se la facciamo nel ponte del 1 maggio ci sono giusti giusti 4 giorni di festa!!:sbavon: :sbavon:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Questo fine settimana in barca ad allenarmi, ma se il mio timoniere ha casini (cosa che potrebbe essere) sabato esco con un gruppo di amici ed andiamo a Casaprota per un nuovo giro di P&G, lo saprò solo domani mattina alle 7,45.

Questa sera preparo due borse una per la Bici ed una per la barca poi domani mattina si decide!!!
 
Questo fine settimana in barca ad allenarmi, ma se il mio timoniere ha casini (cosa che potrebbe essere) sabato esco con un gruppo di amici ed andiamo a Casaprota per un nuovo giro di P&G, lo saprò solo domani mattina alle 7,45.

Questa sera preparo due borse una per la Bici ed una per la barca poi domani mattina si decide!!!

...mannaggia, anche io volevo fare l'itinerario di casaprota, pedrò potrei domenica...controlla quello che ho scritto sulle "uscite goderecce".
Ciao Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
...questa volta l'appoggio a Giancarlino!!!:mrgreen:
se riesco a liberarmi domani una monteflaviata sarebbe proprio giusta!!!...anche perchè Lorenzo si è lamentato che non mi vede più!!:))):
Per me vanno bene sia il Soratte che Monte Flavio .... sono entrambe allenanti, forse il Soratte (track Professor) è un pò + gagliarda altimetricamente parlando !
Chi adesia ?
@Mario/@Geppo: metteteve d'accordo...fatemi sapere qlkosa anche via sms (stasera sono a cena fuori...proverò a collegarmi quando torno...)
o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Per domani (sabato 20) abbiamo in programma un giro riabilitativo e allenante per convalescenti: Dolomia e Peppone (se ci riesce). Partenza dalla sede del parco (inizio dell'Appia Antica) e giro dei parchi (3, 4, 5, quanti ce ne vengono...) di roma sud
Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenutoo-o
A che ora ?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
@dol :vi invidio....:cry: :cry: :cry: ...ma col pensiero sarò con voi...:-?
io intanto ho sgambato oggi per il pineto con ratty tanto per non perdere allenamento...:-?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Questo fine settimana in barca ad allenarmi, ma se il mio timoniere ha casini (cosa che potrebbe essere) sabato esco con un gruppo di amici ed andiamo a Casaprota per un nuovo giro di P&G, lo saprò solo domani mattina alle 7,45.

Questa sera preparo due borse una per la Bici ed una per la barca poi domani mattina si decide!!!
ennoddaiiiii
era la mia alterantiva al giro con Simone di domani!!

sabato 27 no è?!?

questo we c'è il sole
un bel venticello teso
il mare blu
il celo terso
sai che meraviglia andare in star :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
@dol :vi invidio....:cry: :cry: :cry: ...ma col pensiero sarò con voi...:-?
io intanto ho sgambato oggi per il pineto con ratty tanto per non perdere allenamento...:-?

ma domani mi sa che anche noi esploriamo, cercando il passaggio a nord-est per collegare i parchi senza finire spiacciati sotto il 667...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Riepilogando :
domani appuntamento a Stazzano alle 10,30 per chi vuole farsi un bel giro allenante di circa 30 km per circa 900 m di dislivello.
Per ora siamo io, Geppo e Mario (anche se ancora non mi ha dato una conferma finale).
Per Ki vuole aggregarsi appuntamento a domani !
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo