ma quanto si divertirà il mio cane!!!

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ma il tuo amico dov è finito?:nunsacci:

Piacerebbe anche a me avere un cane per portarmelo un po a giro sui pisani, però avrei paura a lasciarlo troppo andare per via dei cigniali...

in ogni caso graaaande avatar ranxerox il tamarro!
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
il mio amico ha rotto il forcellino...andava senza cambio e catena....invece il mio cane sa comportarsi coi cinghiali,il problema sono i cacciatori,che ho paura gli sparino....



ranxerox il coatto cybernetico:prost::prost::prost:grande che lo conosci!!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Bello andarsene per sentieri col cane... è un labrador? Perchè per come gira la coda assomiglia alla mia... ma lei dai cinghiali prenderebbe un sacco di botte!! Le prende pure dai gatti!!:medita:

P.S.
rankxerox è stato un fumetto mitico...
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
mamma golden---->orso
mamma labrador---->otto


moooooolto simili!!!!


oggi l ho portato a fare una discesa con la neve....come s è divertito!!!!a presto il video
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
1) secondo il mio piccolo parere hai le leve freno con la distanza troppo "lontana"...

2) perché tendi a frenare utilizzando due diti delle mani invece di l'indice ad esempio ?

Grazie.

Marco1971.
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
1) secondo il mio piccolo parere hai le leve freno con la distanza troppo "lontana"...

2) perché tendi a frenare utilizzando due diti delle mani invece di l'indice ad esempio ?

Grazie.

Marco1971.
dici sono troppo lontane?devo vedere.
in quanto alla frenata con due dita,mi sa che è abitudine e freni poco frenanti,o solo paranoia mia!!
è due settimane son fermo,ppena torno ci farò caso.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
dici sono troppo lontane?devo vedere.
in quanto alla frenata con due dita,mi sa che è abitudine e freni poco frenanti,o solo paranoia mia!!
è due settimane son fermo,ppena torno ci farò caso.

...penso di si che siano mal regolate in distanza e posizione.
Le leve freno sono a tutti gli effetti delle leve di seconda specie con un certo vantaggio meccanico che e` massimo (ovvero meno sforzo per avere la massima azione frenante) con gli impianti di ultima generazione se viene utilizzato l`indice posto nella porzione terminale della leva.
I V-Brake...anche per quelli vale lo stesso discorso...sono sicuro che moltissime persone li hanno sempre utilizzati con le leve freno mal posizionate sulle pieghe manubrio.
Soprattutto in epoca di pre diffuzione capillare della ragnatela delle ragnatele ovvero non disporre dei forum che oggi sono fonte informativa capillare.
Grazie.

Marco1971.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io ho provato a portarmi il cane ma essendo lungimirante in un occasione ha pensato bene di inchiodarsi per annusare una cacca ed io per poco non gli passavo sopra (al cane)...viceversa un'altra volta ho inchiodato io e lui mi ha tamponato (per fortuna non sente il dolore è pazzesco)...senza contare che una volta ha beccato una lepre e l'ho perso tutta la giornata per poi ritrovarlo alla macchina che mi aspettava.
Diciamo che è simpatico ma non è il compagno ideale per una tranquilla raidata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo