Ma quanto sfigati sono i stradisti che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
A partire dal topic si è espressamente precisato che sono sfigati una certa categoria di stradisti, non tutti. Non sfruttate il forum per sfogare la vostra voglia di polemizzare...si è partiti con un tema scherzoso.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A partire dal topic si è espressamente precisato che sono sfigati una certa categoria di stradisti, non tutti. Non sfruttate il forum per sfogare la vostra voglia di polemizzare...si è partiti con un tema scherzoso.

L'argomento è oggettivamente equivocabile e può essere provocatorio, a passare dalla parte al tutto, volontariamente o meno, è un attimo. Si inizia in tonos scherzoso e finisce a schifìo ;-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Non vedo quale sia il problema se uno ti passa perchè va più forte di te (anche se "logicamente" agevolato dal mezzo) mica ti incazzi anche con auto, moto, bus, tram, treni....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

RC30

Biker novus
14/3/09
23
0
0
Torino
Visita sito
No ma infatti si è visto che è stato lui ad iniziare ad attaccarti con il post di prima.

Addirittura attaccare!

Era da un po' che non sentivo un verbo simile in uno scambio di opinioni, ah no, ai tempi in cui ero bambino io si usava...

L'argomento è oggettivamente equivocabile e può essere provocatorio, a passare dalla parte al tutto, volontariamente o meno, è un attimo. Si inizia in tonos scherzoso e finisce a schifìo ;-)

Mi scuso se ho dato in un qualche modo fastidio con i miei post, è che essendo appassionato di entrambe le discipline non riesco mai a capacitarmi quando si stuzzichino in qualche modo "gli altri".

Sono sempre convinto che siamo comunque tutti ciclisti.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Mi scuso se ho dato in un qualche modo fastidio con i miei post, è che essendo appassionato di entrambe le discipline non riesco mai a capacitarmi quando si stuzzichino in qualche modo "gli altri".

Sono sempre convinto che siamo comunque tutti ciclisti.

Queste sono parole SANTE che condivido appieno:celopiùg:,
anch'io non capisco questo astio tra le varie discipline, invece di essere tutti dalla stessa parte contro l'eccessivo traffico ed utilizzo di mezzi a motore, nonchè alla realizzazione/conservazione di percorsi ciclabili, stradali e off-road, e non per ultimo educazione civica di chi guida mezzi a motore nei confronti dei ciclisti (tutti)
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
Non vedo quale sia il problema se uno ti passa perchè va più forte di te (anche se "logicamente" agevolato dal mezzo) mica ti incazzi anche con auto, moto, bus, tram, treni....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



(vabbeh dopo aver aggiornato la mia block list)... no ma non era per incazzarsi è che faceva ridere il fatto che quando ti supera si affanna di brutto per mostrarti la sua velocità a confronto :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'unica cosa che posso dire, è che quando saluto degli stradisti, pochi mi
rispondono. Ho sempre l'impressione che provino fastidio ad essere salutati
da un biker. Secondo me sono invidiosi.

Constato che la vena "noi contro loro" continua.

Pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo