ma quanto pesate

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Pesato ieri pomeriggio (Dopo grigliata, Polenta, Formaggi e vino, moolto vino) 77Kg vestito x 1,72
Aggiornamento di Ieri mattina (Dopo la colazione e la soddisfacente ca###a), 73Kg... il mio peso è in caduta libera (DH?)...
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Vagabondeggio intorno ai 95 (x 1,87)

ma ricordate:
OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA
e ancora:
SOTTO LA PANZA LA **** AVANZA!


onore ai ciccioni
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
dipende dalla stagione...dai
68 ai 72 kg per 174 cm
...ma anche l'altezza dipende dalla stagione...adesso che inizia l'autunno sto cominciando a perdere le foglie...
eheheheheheheh
 
capitano ha scritto:
..incuriosito da vari post lancio il seguente sondaggio ( cosi' vedo se è il caso di mettermi a dieta) ..

p.s per la cronaca io peso 98kg
98 KG!!!
PRECISO!!!
TI SEI PRESO LA GIUSTA BICI...
ANCH'IO SONO NOVANTACHILENNE.
DOPO LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA(DEMONS IN THE WOOD) POTRO' ESSERE PIU' PRECISO...
SI PERCHE' CI SARA UN PREMIO SPECIALE, INTITOLATO:

MAX TONNELLAGIO!!!

VINCE CHI SI PRESENTA AL CANCELLETTO DI PARTENZA CON IL LORDO (BICI+BIKER+PROTEZIONI) PIU' ALTO...

SOTTRAENDO A QUESO VALORE LA TARA(BICI+PROTEZIONI) VI FORNIRO' IL NETTO DEL MIO ATTUALE TONNELLAGGIO. :8):
 

capitano

Biker ultra
immanodonte ha scritto:
capitano ha scritto:
..incuriosito da vari post lancio il seguente sondaggio ( cosi' vedo se è il caso di mettermi a dieta) ..

p.s per la cronaca io peso 98kg
98 KG!!!
PRECISO!!!
TI SEI PRESO LA GIUSTA BICI...
ANCH'IO SONO NOVANTACHILENNE.
DOPO LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA(DEMONS IN THE WOOD) POTRO' ESSERE PIU' PRECISO...
SI PERCHE' CI SARA UN PREMIO SPECIALE, INTITOLATO:

MAX TONNELLAGIO!!!

VINCE CHI SI PRESENTA AL CANCELLETTO DI PARTENZA CON IL LORDO (BICI+BIKER+PROTEZIONI) PIU' ALTO...

SOTTRAENDO A QUESO VALORE LA TARA(BICI+PROTEZIONI) VI FORNIRO' IL NETTO DEL MIO ATTUALE TONNELLAGGIO. :8):

penso che sarebbe la prima volta che vinco qualcosa ad una gara .. :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo