ma quanto pesate

capitano

Biker ultra
sly555 ha scritto:
1.85 x 83 kg. prima dell'uscita
1.85 X 80 kg. al rientro
1.85 X 86 kg. dopo il pranzo :???: :???:
Per il CAPITANO
Dato che sono alle prime armi , Mi hanno detto che posso chiedere a te per qualche giretto freeride dalle ns parti,a presto o-o o-o o-o

dipende da cosa vuoi come giri freeride ... io con alcuni tuoi compaesani ci spariamo di solito risalite con furgone e discese a palla sia sul versante del Grappa che su quello di rubbio ... se vuoi fare qualcosa di pedalato e tranquillo c'e dalle tue parti "la rondinella" , quella che parte da Tortima e vienne giu' , poi se ti sposti verso bassano puoi salire fino alla forcella (sopra pradipaldo) e scendere fino a Valrovina e poi ci sono bei giri sul percorso degli europei o la via del tabacco ...
.. se invece vuoi un po' di adrenalina 340/3683619 .. ogni domenica mattina presso il ristorante "alla mena" e da la iniziano i giochi...


ciao
a presto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ma tutte acciughe?? avanti bikers in carne fatevi avanti!!
Io al momento sono 170cmx65 kg....avevo raggiunto tante birre fa 55kg..ma sembravo Abebe Bikila, mitico maratoneta etiopico!! :smile: :smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Domingosh ha scritto:
ma tutte acciughe?? avanti bikers in carne fatevi avanti!!
Io al momento sono 170cmx65 kg....avevo raggiunto tante birre fa 55kg..ma sembravo Abebe Bikila, mitico maratoneta etiopico!! :smile: :smile:
beh se è x questo io sono arrivato a pesare 54kg dopo che mi ero beccato la malaria in india alcuni anni fa' sembravo un parente povero di nosferatu :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo