ma quanto correte di massima???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
secondo me intende in macchina, anche perchè 160 sono un pò troppi, non vi pare?
Ragazzi okkio s come rispondete perchè vi levano punti dalla patente poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dopo si piange :cry:
Io comunque una volta, grazie ai motori a curvatura della mia enterprise, comprata usata dal capt.Kirk, sono balzato nell'iperspazio a velocità smodata.
 

Kosso

Biker tremendus
E cacchio mica sono un missile ... :D

MTB in discesa su asfalto: 68,5 km/h
MTB in discesa su sterrato: non pervenuta perchè la strizza mi fa guardare davanti dove metto la ruota. O meglio dove vorrei mettere la ruota. Inoltre le lastre (gli occhiali da vista) saltellano troppo sul mio naso per vedere così da vicino ... presumo sui 40 km/h
MTB in piano una volta ho toccato i 40 ma mi pareva di scoppiare, forse era un'allucinazione.
BITUME con la mia vecchia GIANT in discesa avevo superato i 70, ma quella volta ero molto più magro (meglio dal punto di vista aerodinamico).

Ciauz
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
Su asfalto in discesa il mio record personale è 63,5 km/h
Su sterrato non so, cmq non credo sopra i 50 Km/h su fondo compatto...

In macchina, la mia Yaris a chiodo fa 155 Km/h... sono una chiappa anche in macchina... :cry:


Cmq, l'ho sentita anch'io la cosa che all'iscritto 1000 "qualcuno" doveva offrire da bere... ma non ricordo chi....
Io ho già la gola secca.... :-P
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Siu asfalto con mtb e gomme 2" circa 75km/h (in centro cagliari, una collinetta!!!).
Su sterrato anche i 50, ma non ho ancora trovato discese "veloci".
In macchina Geltrude va a 120km/h di massima (senza vento) :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
su sterrato nn lo so xkè nn ho il contakm, su asfalto mio zio andava a 74km/h e io andavo più veloce, saranno stati 80, 85km/h, per gomme avevo le tioga xc factory da 1.95 abbastanza sgonfie!
se nn sbaglio il diretur ha fatto 80 o 90 su sterrato con la front da xc!! :!:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
qualche anno fa quando ero più in forma con la graziella di mia zia ho abbondantemente superato i 160 KM/H, quindi non hai speranze di battere nessun record!
e c'erano molti testimoni ma disgraziatamente sono tutti emigrati in Australia, Madagascar o Filippine, oppure sono morti o hanno contratto il morbo di Altzaimer e non ricordano nemmeno se sono andati al cesso negli ultimi 5 minuti.

Dichiaro sotto la mia responsabilità che codesto messaggio non contiene menzogne! Sono una persona seria io!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Chi è veramente imbattibile sono io!! Che riesco ad andare a -160km/h.
Riesco anche a fare di peggio e così la bicicletta mi si accorcia sotto al culo il contakm comincia ad andare indietro nel tempo ed il cardio segna un'inquietante -150, per cui la circolazione del sangue va al contrario. invece di sudare assorbo liquidi come una pompa.
OKKIO
8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo