• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma quante donne c'erano ... al raduno????

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Hey, hey, fermi tutti....non sono mica così difficile da trattare.....strade difficili...? spine...? dolori...? %$))
Ma che razza di persona sono???? :(

Luke: sta sera non mangi.......come al solito!!!!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ora anche Marzia è nel forum...nick Marzia!!!!

Mau, grazie per i complimenti, mi fai arrossire, ma devo inchinarmi a te, maestro di vita e di avventure .... sei un mito, e lo dico davvero, sinceramente :eek:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Volevo vedere se eravate attenti....
Infatti avete ragione...e io sono un pò smemorato....vi state riferendo alla Giovanna e Mauro entrambi di Reggio Emilia, sono una recente acquisizione pertanto me li eroun attimo scordati....chiedo umilmente scusa!

Pe hai ragione, Mauro va su come un treno...purtoppo anche con la Santa Crutz.....!

Sergio
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Peperino Feitz ha colpito ancora auguri luke
Ma come :D avevo appena parlato della tua dolcezza e poi delle difficoltà che esistono in tutti i rapporti coppia, sottointenedo che anche luke ha dele spine come tutti i maschietti e le femminucce che tu lo minacci sulla pubblica piazza di non dargli la pappa sei propio gagliarda
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
basta con i complimeti altrimenti mi monto la testa
Ora ricapitoliamo
Biker forumendole
1 - Feitz
2 - Cia
3 - Blubike
4 - Soldo
5 - Conny
6 - Marzia

Biker non forumendole
1 - Scafowoman (dall'abbronzatura impeccabile, consorte di .. indovinate un po?)
2 - Barbara (consorte di Albe)
3 - Mirella (consorte dell'infortunato Mazzy);
4 - Fede (Chicca, consorte del Ciccio)
5 - Giovanna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo