Ma quante donne c'erano ... al raduno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Visto che in svariati topic si parla di donne e bike e ci si lamenta sempre perchè sono poche, mi sembra di avere notato che pur non essendo una legione, le bikeresse erano in un nutrito ed agguerrito gruppetto.
Rinnovo i miei complimenti a tutte!
Ora facciamo chiarezza: quante erano, chi erano e chi di loro scrive sul forum?
Biker forumendole
1 - Feitz
2 - Cia
3 - Blubike
4 - Soldo (che presto tornerà a pedalare)

Biker non forumendole
1 - Conny (consorte del diretur)
2 - Marzia (consorte pluricontusa di Muldox)
3 - Scafowoman (dall'abbronzatura impeccabile, consorte di .. indovinate un po?)
4 - Barbara (consorte di Albe)

Ce ne erano altre ma haimè non ho avuto tempo per conoscerle :cry: su dai completiamo la lista e rendiamo omaggio a tutte.
Ancora brave, brave, brave....
In mezzo ad una masnada di omaccioni è sempe piacevole scorgere un soriso femminile :eek:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beh, c'erano le ragazze del Ruplo. Almeno tre se non sbaglio, però francamente non ricordo i nomi.
Sicuramente starò facendo una gran confusione: saranno più di tre e magari non del Ruplo. Chiedo venia :oops:
Poi, fra le non bikeresse, ricordo la ragazza di Marco19. A proposito, direi che il premio-sfortuna va a pari merito a Blubike ed a Marco19, entrambi privati della tanto agognata discesa per dei guasti tecnici ( Marco ha addirittura spezzato in due la sella se non ho capito male! ).
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Le Donne al raduno........
Mi hanno incantato (non pensate male maliziosoni!!! :-x :-x )
Alcune considerazioni:
Conny: già sapevo con chi avevo a che fare non si tira indietro mai!!
Feitz: che dire... incredibile dove io sputavo sangue lei era fresca
Blubike: il sorriso più luminoso e la sfortuna più nera
Muldox consorte: incredibile si è tritata tutta la discesa di su una vecchia stompjumper come se per lei fosse naturale......
LA mia dolce metà: dopo l'altissimo l'ho violentata di nuovo, ma era felice e mi ha già detto che dovremmo farne di più di questi incontri (non riesco a stancarla :-? :-? )
A tutte vanno i miei più grossi complimenti
Siete grandi
:-o :-o :-o
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
A nome di tutte le bikers (del forum e non), spero me lo permettano, ma credo lo condividano in pieno, un MEGA GRAZIE a voi tutti maschietti (del forum e non)!!!
Grazie per la vostra dolcezza, per la vostra comprensione, per la vostra sportività, esplosività, brillantezza e pazienza; per i vostri sorrisi, per i vostri scherzi, per la vostra grinta; perchè siete vivaci, pazzoidi, creativi, amorevoli, "meccanici", scattanti, dormiglioni, "russoni", casinari, stravaganti, giudiziosi.....
Ho pensato ad ognuno di voi (per lo meno a quelli con cui ho potuto parlare almeno un pò o vedere in azione!) nel pescare questi aggettivi, e mi accorgo ora della varietà di persone che ha vissuto insieme un w-e da ricordare a lungo, integrandosi in maniera incredibile!!! :D
Grazie!
Credo fortemente che di ragazze in mtb ce ne sarebbero veramente in di più se solo avessero avuto la possibilità di respirare il clima di questi giorni passati insieme: la fatica mista al divertimento, i paesaggi incantevoli, la compagnia di persone così diverse e al tempo stesso così speciali. :D
Si dice (ed è stato ribadito anche su un post) che dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.... Ecco io credo che sia reciproco, e che sia un grande uomo, con certe sue doti, a fare una grande donna!!! (hey, guai a chi legge male....non ho detto "a farsi" una grande donna!!! :smile: :smile: )
Grazie a tutti, grazie davvero, dal profondo del cuore!!!! :-o
:eek:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Vorrei solo precisare che se voi ragazze continuate a pedalare così sarà sempre più frequente vedere il grande uomo DIETRO la grande donna, con la lingua fuori, arrotolata nei raggi e a sudare 7 magliette per non perdere la ruota! :???:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
stecca ha scritto:
Vorrei solo precisare che se voi ragazze continuate a pedalare così sarà sempre più frequente vedere il grande uomo DIETRO la grande donna, con la lingua fuori, arrotolata nei raggi e a sudare 7 magliette per non perdere la ruota! :???:
:smile: :smile: :smile:
Grande Stecca!
Ma credo che a quel punto le donne starebbero dietro ........ 7 magliette ad ogni uscita da lavare e stirare.....eh no!!! :cry: :cry:
:smile: :smile: :smile:
:-o
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Eh no ragazzi noi alcune donne le abbiamo portate (Ruplo)....
1) La Mirella (consorte dell'infortunato Mazzy);
2) La mitica Fede (Chicca, consorte del Ciccio)....e, come giustamente ci ha tenuto il Ciccio a ribadire in un post che ho letto, è stata l'unica a lanciarsi giù per la direttissima di Caprino della domenica...penso se ne sia anche pentita ma noi apprezziamo il gesto!

A parte le battutte....siete state tutte speciali...io ho avuto la fortuna di fare parte della salita di sbato verso il rifugio con Feith che ha veramente un gran passo in salita....e poi ho anche avuto il piacere di stare dietro a Marzia (Muldox consorte) in discesa....ragazzi non sisapeva da dove passarla....era un cavallo imbizzarito....quando, l'ho passata di lei mi è arrivata voce che si era cappottata..........sigh....!

Comunque tutte spettacolari.......

Una battuta anche per Blubike."A chi lo dobbiamo dare il tuo casco.?"......Lei sa perchè.....
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusate, ma non erano tre le ragazze del Ruplo? :?:
Domenica ero con loro a vedere le foto di Sergio e c'erano tutte e tre, non ho mica le traveggole! :shock:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
muldox ha scritto:
Scusate, ma non erano tre le ragazze del Ruplo? :?:
Domenica ero con loro a vedere le foto di Sergio e c'erano tutte e tre, non ho mica le traveggole! :shock:

eggiá!

confermo!

la ragazza che ha gentilmente raccolto la mia borraccia e che in salita andava su con una specy FSR e che in discesa andava giú con una splendida heckler bianca!! (miracoli di avere un consorte che andava come un treno sia in salita che in discesa!)
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grande Feitz, quindi possiamo dire che dietro una grande Feitz c'è un grande Luke. :smile:
In questo WE mi sono anche tolto la grande curiosità che avevo di conoscere quella peperina con cui più volte avevo discusso nel forum, fantastico ... un concentrato di grinta, determinazione e dolcezza. grande luke sei un uomo fortunato 8)

Ora ricapitoliamo
Biker forumendole
1 - Feitz
2 - Cia
3 - Blubike
4 - Soldo (che presto tornerà a pedalare)
5 - Conny (consorte del diretur)

Biker non forumendole
1 - Marzia (consorte pluricontusa di Muldox)
2 - Scafowoman (dall'abbronzatura impeccabile, consorte di .. indovinate un po?)
3 - Barbara (consorte di Albe)
4 - Mirella (consorte dell'infortunato Mazzy);
5 - Fede (Chicca, consorte del Ciccio)

Ma ieri sera nella chat mi sembrava di avere capito che ci fosse anche un'abruzzese ... o sbaglio
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grazie a te Luke :-o
Qualsiasi cosa si faccia non sono mai rose e fiori, ma le cose che danno più soddisfazione sono quelle dove si suda, si fa fatica, dove la strada è difficile ed impegnativa ed alla fine però riusciamo ad arrivare alla nostra meta, a superare la difficoltà a rimontare l'ostacolo. Quali gite ci danno più soddisfazione? Quelle più dure, dove magari si è incontrata qualche difficoltà imprevista ma si è stati in grado di superarla, di quelle continueremo a parlarne per anni. In una vita di coppia bisogna sempre essere pronti a gioire di tutte le rose ed i fiori, traendo insegnamento da ogni graffio che ti lascia una spina :D
 

Classifica mensile dislivello positivo