Ma quante donne c'erano ... al raduno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Grazie a te Luke :-o
Qualsiasi cosa si faccia non sono mai rose e fiori, ma le cose che danno più soddisfazione sono quelle dove si suda, si fa fatica, dove la strada è difficile ed impegnativa ed alla fine però riusciamo ad arrivare alla nostra meta, a superare la difficoltà a rimontare l'ostacolo. Quali gite ci danno più soddisfazione? Quelle più dure, dove magari si è incontrata qualche difficoltà imprevista ma si è stati in grado di superarla, di quelle continueremo a parlarne per anni. In una vita di coppia bisogna sempre essere pronti a gioire di tutte le rose ed i fiori, traendo insegnamento da ogni graffio che ti lascia una spina :D
Hey, hey, fermi tutti....non sono mica così difficile da trattare.....strade difficili...? spine...? dolori...? %$))
Ma che razza di persona sono???? :(
:cry: :cry: :cry:
Luke: sta sera non mangi.......come al solito!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mau ha scritto:
Grande Feitz, quindi possiamo dire che dietro una grande Feitz c'è un grande Luke. :smile:
In questo WE mi sono anche tolto la grande curiosità che avevo di conoscere quella peperina con cui più volte avevo discusso nel forum, fantastico ... un concentrato di grinta, determinazione e dolcezza. grande luke sei un uomo fortunato 8)

Ora ricapitoliamo
Biker forumendole
1 - Feitz
2 - Cia
3 - Blubike
4 - Soldo (che presto tornerà a pedalare)
5 - Conny (consorte del diretur)

Biker non forumendole
1 - Marzia (consorte pluricontusa di Muldox)
2 - Scafowoman (dall'abbronzatura impeccabile, consorte di .. indovinate un po?)
3 - Barbara (consorte di Albe)
4 - Mirella (consorte dell'infortunato Mazzy);
5 - Fede (Chicca, consorte del Ciccio)

Ma ieri sera nella chat mi sembrava di avere capito che ci fosse anche un'abruzzese ... o sbaglio
Ora anche Marzia è nel forum...nick Marzia!!!! :-o

Mau, grazie per i complimenti, mi fai arrossire, ma devo inchinarmi a te, maestro di vita e di avventure .... sei un mito, e lo dico davvero, sinceramente :eek:
 

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
48
Carpi (Mo)
ruplo.it
Volevo vedere se eravate attenti....
Infatti avete ragione...e io sono un pò smemorato....vi state riferendo alla Giovanna e Mauro entrambi di Reggio Emilia, sono una recente acquisizione pertanto me li eroun attimo scordati....chiedo umilmente scusa!

Pe hai ragione, Mauro va su come un treno...purtoppo anche con la Santa Crutz.....!

Sergio
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Peperino Feitz ha colpito ancora :smile: auguri luke
Ma come :D avevo appena parlato della tua dolcezza e poi delle difficoltà che esistono in tutti i rapporti coppia, sottointenedo che anche luke ha dele spine :smile: come tutti i maschietti e le femminucce che tu lo minacci sulla pubblica piazza di non dargli la pappa :smile: sei propio gagliarda
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
:oops: basta con i complimeti altrimenti mi monto la testa ;.=9/
Ora ricapitoliamo
Biker forumendole
1 - Feitz
2 - Cia
3 - Blubike
4 - Soldo
5 - Conny
6 - Marzia

Biker non forumendole
1 - Scafowoman (dall'abbronzatura impeccabile, consorte di .. indovinate un po?)
2 - Barbara (consorte di Albe)
3 - Mirella (consorte dell'infortunato Mazzy);
4 - Fede (Chicca, consorte del Ciccio)
5 - Giovanna
 

Classifica mensile dislivello positivo