Lui diceva che usi il telefono per avvertire che ritardi, non per farti venire a prendere.e lo so che basta il cell. ma vorrei rendermi indipendente mica posso sempre rompere gli zebedei altrui.
Bella 'sta borsetta.Qualcuno di voi utilizza una borsetta sottosella con doppio scomparto?
Mi spiego, la mia attuale oramai fuori produzione ha lo scomparto superiore in cui ci va:
- 1 camera d'aria nuova
- 1 smagliacatena in alluminio
- 1 piccola pinza
- 1 minitool ( con brugole, cacciaviti, chiavi normali da 6 a 14 )
- 2 caccia copertoni in plastica
- 2 false maglie sram per catena
- tubetto mastice
- pezzetto di carta abrasiva
- 3/4 toppe per riparazioni
Nel secondo scomparto sotto ci stanno:
- tel cellulare
- chiavi macchina ( con telecomando)
- 5 per emergenze (fame e sete)
Tutte le robe nel seondo scomparto sono in sachetti da congelatore ripiegati anti acqua, fidatevi funziona.
In più sul tubo obliquo ho la pompetta. Mangiare e fazzoletti lo tengo nelle tasche dietro la schiena, solitamente una barretta e un pacchetto di fazzoletti.
Una vera e propria officina mobile!!!
Peccato che non rieso a trovarla più in commercio e la mia sta dando i primi cedimenti dopo 3 anni di dure uscite.
scusa ma... quando all'inizio hai elencato tutto il materiale che ti volevi portare dietro, pensavo che come minimo facessi 50 km in lande desolate attraversando campi minati
Quando le tue uscite sono così brevi, lascia perdere tutto quell'armamentario, evita di farti estorcere denaro per quegli inutili borselli fatti apposta per rompersi dopo il primo giro impegnativo... in caso di guasto basta che ti porti il cellulare per avvertire a casa che torni a piedi
: se hai la possibilità di montare un secondo porta borraccia, per me resta l'opzione migliore per stipare la dotazione minima d'emergenza per giri sotto le 2 ore
la suocera sulla canna?
selvaggi!!!
la suocera sta meglio quahttp://www.joggingstroller.com/assets/product_images/200/102063000000000.jpg
si propprio quello il suo xò è il micro ed ha l'attacco proprio come hai detto tu quindi okkio. (può anke essere ke era solo quello difettoso)questo modello?
il sostegno sottosella è di metallo e quello fissato sul marsupio di plastica piuttosto spessa....magari era solo difettoso.
Io ce l'ho da un mesetto e non mi posso lamentare.
sottosella da 700ml del deca con
- multitool (con smagliacatena)
- cacciacopertoni (a volte li lascio a casa perchè riesco a cambiare le camere senza)
- scatola con mastice, pezze, falsamaglia e qualche cerotto (alla fine sono quasi inutili)
- fascette (grosse)
- un pezzo di cartoncino, nel caso tagliassi il copertone
- chiavi di casa
- cellulare
La camera d'aria sta in un sacchetto incollato sotto alla pipa (così nella sottosella mi passa il cell).
pompa a mano sul tubo verticale
2 borracce, a meno di fare giri corti
Devo portare a modificare in qualche posto la sottosella, sia per evitare che mi si apra, sia che mi voli via intera. Ho perso già due volte il cellulare (poi ritrovato).
Con la bella stagione forse prenderò anche una sacca idrica, per i giri più lunghi.
sottosella da 700ml del deca con
- multitool (con smagliacatena)
- cacciacopertoni (a volte li lascio a casa perchè riesco a cambiare le camere senza)
- scatola con mastice, pezze, falsamaglia e qualche cerotto (alla fine sono quasi inutili)
- fascette (grosse)
- un pezzo di cartoncino, nel caso tagliassi il copertone
- chiavi di casa
- cellulare
La camera d'aria sta in un sacchetto incollato sotto alla pipa (così nella sottosella mi passa il cell).
pompa a mano sul tubo verticale
2 borracce, a meno di fare giri corti
Devo portare a modificare in qualche posto la sottosella, sia per evitare che mi si apra, sia che mi voli via intera. Ho perso già due volte il cellulare (poi ritrovato).
Con la bella stagione forse prenderò anche una sacca idrica, per i giri più lunghi.