ma quando???????giro funivie BZ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
Dallas ha scritto:
Lo facciamo il 15 maggio :prost: :prost: :prost: :prost:

non so' perche' ma l'ho letto oggi(voglio dire,non mi e' arrivata la segnalazione risposta all'argomento.......................puttana eva ero a bz ma senza bici.....grazie lo stesso alla prossima, mi raccomando fatemelo sapere.)
p.s.sabato sono a torbole, nessuno viene sul baldo? :-? ,da solo non mi piace e poi non conosco i sentieri.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
bigiopagani ha scritto:
Dallas ha scritto:
Lo facciamo il 15 maggio :prost: :prost: :prost: :prost:

non so' perche' ma l'ho letto oggi(voglio dire,non mi e' arrivata la segnalazione risposta all'argomento.......................p&%$§$a eva ero a bz ma senza bici.....grazie lo stesso alla prossima, mi raccomando fatemelo sapere.)
p.s.sabato sono a torbole, nessuno viene sul baldo? :-? ,da solo non mi piace e poi non conosco i sentieri.
Peccato, ci siamo spaccati è stato molto bello, cmq lo rifaremo,
per il garda se ti va prendi la navetta $$$$$$$$ :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: ti fai portare al monte Baldo e ti fai il 601 se te la cavi moolto bene in bike, se no ti fai portare al Tremalzo e scendi fino a Riva d. Garda passando per il passo Nota e Pregasina :prost: :prost: :prost: :prost:
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
Dallas ha scritto:
bigiopagani ha scritto:
Dallas ha scritto:
Lo facciamo il 15 maggio :prost: :prost: :prost: :prost:

non so' perche' ma l'ho letto oggi(voglio dire,non mi e' arrivata la segnalazione risposta all'argomento.......................p&%$§$a eva ero a bz ma senza bici.....grazie lo stesso alla prossima, mi raccomando fatemelo sapere.)
p.s.sabato sono a torbole, nessuno viene sul baldo? :-? ,da solo non mi piace e poi non conosco i sentieri.
Peccato, ci siamo spaccati è stato molto bello, cmq lo rifaremo,
per il garda se ti va prendi la navetta $$$$$$$$ :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: ti fai portare al monte Baldo e ti fai il 601 se te la cavi moolto bene in bike, se no ti fai portare al Tremalzo e scendi fino a Riva d. Garda passando per il passo Nota e Pregasina :prost: :prost: :prost: :prost:
ti ringrazio se puoi avvertimi al prox giro. :hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo