...ma possibile che tutti quelli che si chiamano steve ?...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
SPETTACOLO ..........................
LA A-LINE è E SARA' SEMPRE IL MIO SOGNO BAGNATO ....... :sbavon::sbavon::sbavon:

Certo che anche tutti quelli che si chiamano Geoff non vanno certo piano ... :celopiùg:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
lui bravissimo senza dubbio!! bello come passa chiunque senza che neppure se ne accorgano!!

ma la pista... boh dal video sembrava levigata come l'asfalto (anche a vedere da come guidano)!! sarà che a me non piace molto saltare ma non mi sembra 'sta gran pista... preferisco 1000 volte 1 sentiero CAI bastardo pieno di pietre e ostacoli a caso (Si lo so sono molto oldschool!! nonostante i 20 anni!!!). Capisco anche perchè il 1 bici da slopestyle su 1 pista del genere sia il massimo e tutto il successo che stanno avendo (anche nei miei sogni!!)

Bel video comunque, molto ben definito, peccato che all'inizio gli stesse troppo sotto e non si vedeva bene ma nella II parte l'inquadratura era perfetta!!

PS: messaggi: 888!!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
:!: no comment...Romaniuk è davvero una scheggia...peccato per il percorso così liscio però... ;-)
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
GRANDEE!!!!!!! bellissimo video!!! però il percorso è troppo battuto sembra un autostrada.... cmq Romaniuk è e sarà sempre un grande!!! e anche la a-line di whistler sarà sempre il sogno nel cassetto di tutti i rider!!! :free:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
wow...
bellissimo video e bellissima la musica...
poi...sarò stupido io...ma preferisco i percorsi così lisciati a quelli pieni di sassi e robe varie...spero di non essermi spalato la buca per la tomba da solo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo