Ma porca miseria... mi ero dimenticato...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Ciao Ragazzi...
Mi presento ufficialmente.... :8):
Da un anno ho abbandonato :cry: :cry: :cry: la mia mitica moto...
e mi sono dato alla bici....sono contentissimo della scelta, anche se la moto è... e rimarrà la moto!!
cmq ho una bottecchia 5.30, che da quanto leggo ho solo io.. :-( !!
ho cambiato da poco alcuni pezzi, ( forcella, deragliatore, leve e freni),
piano piano cambierò altri pezzi... fino ad arrivare ad un ZXR750 :smile: :))): no scherzo... penso ad una full.
Rinnovo i miei saluti "Er Moro" ;-)
PS: sono di Civitavecchia (RM) Miiiittttiiiicccaaa!!
 

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
Market ha scritto:
B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O :-x MA cosa afcevi con la moto???trial cross o enduro???
Sono passato da una NSR 125, ad un Tenerè 600 tenuto per 10 anni era unica... e mitica...ha visto di tutto e non chiedeva nulla... :}}}:
poi nel 2002 ho comprato una ZXR 750 del '93... un missile terra-aria
il problema è stato il "non" avere paura... e molta.... molta...manutenzione.. :-P :-P ..così ho deciso di venderla e da 2 mesi è in un concessionario a Narni in attesa del nuovo padroncino.... :cry: :cry:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Er Moro ha scritto:
Market ha scritto:
B :-x E :-x N :-x V :-x E :-x N :-x U :-x T :-x O :-x MA cosa afcevi con la moto???trial cross o enduro???
Sono passato da una NSR 125, ad un Tenerè 600 tenuto per 10 anni era unica... e mitica...ha visto di tutto e non chiedeva nulla... :}}}:
poi nel 2002 ho comprato una ZXR 750 del '93... un missile terra-aria
il problema è stato il "non" avere paura... e molta.... molta...manutenzione.. :-P :-P ..così ho deciso di venderla e da 2 mesi è in un concessionario a Narni in attesa del nuovo padroncino.... :cry: :cry:
bella la nsr, su una tenere ci sn salito sopra 2 volte l' aveva mio zio e il moroso di mia cugina, ma adesso tutti e 2 le hanno vendute anke se sn enduro + stradali a me piaciono le enduro tipo yamaha wr, anke se il meglio sn le supersportive, i cross i trial e i quad nn targabili
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Er Moro ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Benvenuto! :-o Il trauma sarà meno doloroso se prenderai la giusta direzione....capisc'a'mè! :-o :-?

In discesa? :smile: :smile: :smile:
:smile: Più o meno...mi raccomando alla giusta bike che non ti faccia rimpiangere la moto!Secondo me te la sostituirà a meraviglia!Tipo na cosa così... :-? Ciao! :-o
 

Allegati

  • banciccisu_.jpg
    banciccisu_.jpg
    59,9 KB · Visite: 17

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
:smile: Più o meno...mi raccomando alla giusta bike che non ti faccia rimpiangere la moto!Secondo me te la sostituirà a meraviglia!Tipo na cosa così... :-? Ciao! :-o[/quote]

e io che pensavo che la moto era pericolosa... :shock:
 

Classifica mensile dislivello positivo