ma porca miseria: manettino sram x-9

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
raga gg mi era venuta una voglia di vedere come era un manettino sram all'interno ( avendo gia visto uno shimano ) pr fare un confronto e vedere un po come funzionava. . .porcamiseria, mi è scattata la molla a elica della levetta piu' lunga che si aggancia sotto al corpo manettino. . .mentre cercavo disperatamente di rimontare tutto, piummmmm. . .mi parte una mollettina piccola. . .ora prima di postarvi le foto. . .sapeve come cavolo si puo riaverla? perche a cercare in garage la vedo duraaaa cn tt la polvere che c'è . . .percui. . .dove si potrebbe trovare? sicuramente nn dal ciclista. . .
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
nn ci credo neanche io. . .sn riuscito a ritrovarla? pero' ora non riesco a rimontare tt il manettino perche c'è da avvolgere la molla e poi inserire tutto dentro ad incastro. . .a qlc è successo? cs bisogna farwe?
grz mille
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Procurati una calamita potente e passala su ogni centimetro quadrato del pavimento del garage. Se la molla è li la trovi (insieme ad un sacco di altre cose che credevi perdute da tempo).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
nn ci credo neanche io. . .sn riuscito a ritrovarla? pero' ora non riesco a rimontare tt il manettino perche c'è da avvolgere la molla e poi inserire tutto dentro ad incastro. . .a qlc è successo? cs bisogna farwe?
grz mille
nel sito dela Sram cercati l'esploso del tuo comando così da vedere come va rimontato...
:spetteguless: male che vada c'è sempre il meccanico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo