Ma porca...ieri son volato nell'adda!!!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Kazzo...ieri ho trovato una nuova location per allenarmi con il trial...sarebbe bello farci anche una gara di campionato l'anno prossimo.

roccia bastarda...la superfice più grande per partire è 10x10cm..

vabbhè...


avevo trovato un bellissimo passaggio...partendo da certe rocce dovevo arrivare in equilibrio su una roccetta per l'appunto da 10x10cm e appoggiare l'anteriore su una roccia in salita quasi attaccata...ci sono riuscito...sono arrivato lì bene, mi sono fermato e mi sono preparato per buttare il postoriore dalla roccetta 10x10 alla cima della roccia inclinata...e...KAZZO!!! arrivato in cima alla roccetta mi è slittato un pò il freno, ha ceduto e sono volato in avanti e ho fatto spluff nell'adda!!! kazzo...allenamento finito...bici zuppa...freni andati...


che palle...

Ciao!
 

Myky

Biker superioris
te ed i tuoi freni di m3rda!! aspetta il meeting a basilea!! poi ti spacco i tuoi freni, ora vado solo di fresatura... e mi basta!! il tuo impianto lo faccio esplodere, non c'è acqua neve fango che tenga!! devi fresare Brò!!!basta catrame! sei PRO a sufficienza, non fartelo dire da me che sono un pivellino! la Monty venduta al mio socio di Cannobio!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ero praticamente ancora a pederno d'adda/calusco...dalla riva bergamasca..

Però nel volo mi sono salvato...la bici è andata a mollo completa...io mi sono solo pucciato un poco...

però c'era un'umidità paurosa...avrò bevuto 4Lt d'acqua in due ore che sono stato lì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo