Oggi mi alzo, esco sulla terrazza...un bel sole caldo mi bacia sul muso duro (risultato di una notte brava..) e leggo sul mio "fido"
iPhone una cosa che mi incuriosisce....
Tra un sorso di succo e l'altro..mi ritrovo a sorridere sui pensieri altrui... E riflettendo a fondo, non posso che ritrovarmi d'accordo con chi sostiene che oramai i veri tracciati da Dh sono rimasti ben pochi. Fino allo scorso anno ho sempre avuto in box una bici da Dh e una da enduro...poi un giorno mi si accese la lampadina..vendetti tutto e mi comprai una bici da enduro "incazzata" e una XC da 29.
Ora non starò lì a decantare le mie reali o presunte capacità di guida su percorsi da Dh, ma vi assicuro che la scelta non l'ho assolutamente rimpianta ma benedetta fino ad oggi. Oramai i percorsi che si trovano nei Bike p. sono a prova di "femminucce isteriche tatuate" che scendono (fermandosi millemila volte) starnazzando e elogiandosi di aver droppato (con bici da Dh il cui costo supera la mia monovolume) "saltoni gigga" da ben 50cm....
Capirete bene la mia scelta allora....
Per dove giro io una bici come la mia, vi posso garantire che basta e avanza...anzi...
Certo è che ci sarà rimasta da qualche parte come qualcuno ha ben citato sotto, piste in cui una Dh ha ancora senso di esistere, ma è purtroppo vero che oramai le piste dei Bike P. si sono semplificate moltissimo indi per cui....le bici da Dh sono diventate un vezzo quasi superfluo per chi come me non ha più la voglia di farsi 500km per andare alla ricerca di una pista incazzata che mi dia la presunta "pacca sulla schiena" facendomi dire: hai visto che ho fatto bene a comprarmi una Dh?!?!
Peace e love!