beh dai non esageriamo, diciamo che si può tornare anche alle 8.30con carb parti alle 4 e per le 8 sei in albergo hehe
beh dai non esageriamo, diciamo che si può tornare anche alle 8.30
Ma perché è cosi bello andare in mtb?...
giusto, ho trovato un autoscatto che dura ottanta giorni, giusti il giro del mondo!E sapessi quanto è brutto non poterci andare...
Come hai fatto ad auto-scattare questa in mondo che non si vedessero tracce sulla neve davanti a te?
IDEA: scegli il posto, fai il giro del mondo, posizioni la macchina e fai partire l'autoscatto, rifai il giro del mondo e click?
complimenti, l'effetto è eccezionalegiusto, ho trovato un autoscatto che dura ottanta giorni, giusti il giro del mondo!
In realtà ultimamente sto facendo un pò di riprese per il video invernale che uscirà fra poco e non ho tempo anche per gli autoscatti, perciò utilizzo qualche fotogramma del video, in ogni caso la stradina che sale è a destra fuori campo o-o
concordo specialmente con le parti evidenziate!Ma perché è cosi bello andare in mtb?
Perché ogni volta che torno dico che mi sono divertito tantissimo?
Sarà che sono fortunato a vivere in un posto pieno di alte montagne a portata di mano (o di gamba)
Sarà che pedalare mi scarica tutta l’energia negativa che ci può essere intorno a me.
Sarà che quando arrivo in cima ad una montagna, quei 10 min. passati ad ammirare il panorama prima di cominciare la discesa mi riempiono l’anima.
Sarà che affrontare e domare una discesa su sentiero tecnico da 1000 m di dislivello fatti d’un fiato ti fanno sentire invincibile.
Saranno tutte queste sensazioni insieme e saranno anche altre.
Quello che è sicuro, è che ogni volta che torno da un giro in bici, dico bello, bello, bello, mentre un sorriso inebetito a 32 denti mi si stampa in faccia
nonnocarb che bella domanda !!!!!!! e tante belle risposte..... io ultimamente non posso condividere con voi queste sensazioniper motivi di salute sono quasi un anno che non uso la mia mtb ......spero poter riniziare ma non so ancora quando ....... non vedo l'ora di riniziare a pedalare...... la mtb mi manca tanto ............. scusate non volevo angosciarvi con la mia storia ....menomale che posso almeno leggere le vostre storie per poter continuare a sperare e sognare, un grazie a tutti in particolare a nonnocarb che con le sue mitiche imprese mi da una marcia in Più per superare questo periodo lontano dalla mia amata mtb............... ciao a tutti
..... fatica pulita, divertimento adrenalinico, rispetto per la natura, silenzi introvabili, amici, animali liberi, panorami mozzafiato, ambiente ...... quale altro sport può offrire un cocktail con talmente tanti ingredienti le cui dosi sono a libera scelta del praticante ? N E S S U N O
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?