Ma perchè è cosi bello andare in mtb?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E sapessi quanto è brutto non poterci andare...





Come hai fatto ad auto-scattare questa in mondo che non si vedessero tracce sulla neve davanti a te?

IDEA: scegli il posto, fai il giro del mondo, posizioni la macchina e fai partire l'autoscatto, rifai il giro del mondo e click?
giusto, ho trovato un autoscatto che dura ottanta giorni, giusti il giro del mondo!:smile:
In realtà ultimamente sto facendo un pò di riprese per il video invernale che uscirà fra poco e non ho tempo anche per gli autoscatti, perciò utilizzo qualche fotogramma del video, in ogni caso la stradina che sale è a destra fuori campo o-o
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
giusto, ho trovato un autoscatto che dura ottanta giorni, giusti il giro del mondo!:smile:
In realtà ultimamente sto facendo un pò di riprese per il video invernale che uscirà fra poco e non ho tempo anche per gli autoscatti, perciò utilizzo qualche fotogramma del video, in ogni caso la stradina che sale è a destra fuori campo o-o
complimenti, l'effetto è eccezionale
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ma perché è cosi bello andare in mtb?
Perché ogni volta che torno dico che mi sono divertito tantissimo?
Sarà che sono fortunato a vivere in un posto pieno di alte montagne a portata di mano (o di gamba)
Sarà che pedalare mi scarica tutta l’energia negativa che ci può essere intorno a me.
Sarà che quando arrivo in cima ad una montagna, quei 10 min. passati ad ammirare il panorama prima di cominciare la discesa mi riempiono l’anima.
Sarà che affrontare e domare una discesa su sentiero tecnico da 1000 m di dislivello fatti d’un fiato ti fanno sentire invincibile.
Saranno tutte queste sensazioni insieme e saranno anche altre.
Quello che è sicuro, è che ogni volta che torno da un giro in bici, dico bello, bello, bello, mentre un sorriso inebetito a 32 denti mi si stampa in faccia
concordo specialmente con le parti evidenziate!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb
Nonno, miseriaccia zozza!!
Tutte le volte che guardo le tue foto, le paragono al paesaggio che
vedo dalla finestra vicino al computer e lo trovo deprimente (ancora
poi con la pioggia). Adesso vengo lì e ti spezzo le ditine con cui digiti.
SCHERZO!
Provo anch'io le tue stesse sensazioni, anche se in formato ridotto
vista la scarsa altezza delle mie colline.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
nonnocarb che bella domanda !!!!!!! e tante belle risposte..... io ultimamente non posso condividere con voi queste sensazioni :cry: per motivi di salute :scassat: sono quasi un anno che non uso la mia mtb ......spero poter riniziare ma non so ancora quando ....... non vedo l'ora di riniziare a pedalare...... la mtb mi manca tanto ............. scusate non volevo angosciarvi con la mia storia ....menomale che posso almeno leggere le vostre storie per poter continuare a sperare e sognare, un grazie a tutti in particolare a nonnocarb che con le sue mitiche imprese mi da una marcia in Più per superare questo periodo lontano dalla mia amata mtb............... ciao a tutti
 

scala79

Biker tremendus
nonnocarb che bella domanda !!!!!!! e tante belle risposte..... io ultimamente non posso condividere con voi queste sensazioni :cry: per motivi di salute :scassat: sono quasi un anno che non uso la mia mtb ......spero poter riniziare ma non so ancora quando ....... non vedo l'ora di riniziare a pedalare...... la mtb mi manca tanto ............. scusate non volevo angosciarvi con la mia storia ....menomale che posso almeno leggere le vostre storie per poter continuare a sperare e sognare, un grazie a tutti in particolare a nonnocarb che con le sue mitiche imprese mi da una marcia in Più per superare questo periodo lontano dalla mia amata mtb............... ciao a tutti


ECCOMI QUI A FARTI COMPAGNIA SE TI PUO CONSOLARE sono fermo da dicembre tornando al discorso bike beh che dire stress annulato dopo un uscita e grande grande divertimento NON SO VOI MA IO TORNO BAMBINO!!!!!!!!!!!!
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Originalmente inviato da The Voice
..... fatica pulita, divertimento adrenalinico, rispetto per la natura, silenzi introvabili, amici, animali liberi, panorami mozzafiato, ambiente ...... quale altro sport può offrire un cocktail con talmente tanti ingredienti le cui dosi sono a libera scelta del praticante ? N E S S U N O PAROLE SAGGE NON POTEVI ESSERE PIÙ CHIARO
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
brevemente ecco la mia esperienza di domenica scorsa: con un gruppo di amici siamo stati sui colli euganei su percorsi a me quasi completamente sconosciuti. io, che fino all' estate scorsa usavo la mtb prevalentemente in solitaria su asfalto ( è stato così per circa 20 anni ) e che da pochi mesi ho una full da xc, ho cominciato ad imparare come gestirmi e comportarmi in presenza di ostacoli per me un tempo inimmaginabili ed insuperabili, ho apprezzato la compagnia di persone che ti aiutano e ti consigliano nei momenti di diffiicoltà, ho gioito del fatto di poter praticare uno sport meraviglioso nella natura.
ecco, la somma di tutti questi fattori mi ha fatto cogliere la bellezza di questo sport in tutti i suoi aspetti.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se, come nel mio caso, in bici ti evolvi, ovvero migliori gradualmente e cambi il tuo modo di usare la bici e di viverla, non puoi non dire che è bello andare in mtb.

io fino a pochi mesi fa uscivo solo e sempre in solitaria, solo e sempre asfalto, solo e sempre i soliti giri, obiettivo mio era il faticare e pedalare ad oltranza per raggiungere la meta e poi tornarmene a casa.

poi ho trovato questo forum, amici che mi consigliano, nuovi percorsi e nuove esperienze, sto imparando cose nuove che mi stimolano e gradualmente miglioro anche dal punto di vista tecnico traendo soddisfazioni ed emozioni che prima non conoscevo.

ecco, tutto questo mi fa dire che andare in mtb è bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo