Ma... non ci sono abbastanza strade?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Non c'è niente da fare, quando il cervello viaggia in un'altra direzione non ci si può aspettare niente di meglio. E' giusto battersi, ma si stratta di una battaglia persa in partenza. Scusate il pessimismo cosmico.
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
Ci mancavano proprio ... le jeep a 3800 metri!! Certo... non basta trovarsele nei boschi... perfino a quote altissime ora!!!

non ho parole veramente!! :ueh: :ueh: :ueh:

dovrebbero rinchiudere chi le organizza ste' cose... :sad:
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
massimoz ha scritto:


davvero vergognoso, ma andassero a "cimentarsi con reali difficoltà tecniche per due intere giornate" a piedi e con uno zaino in spalla, va là :bleah:

e poi non ne abbiamo abbastanza di zolfo e benzene sulle normali strade, anche quì devono inquinare?? :azz-se-m: :azz-se-m:
ne abbiamo pieni i ......POLMONI!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
che insulto alla natura, alla montagna e a tutti gli amanti!

Raggiungere certi luoghi con l'ausiolio di un motore che inquina, fa rumore è proprio tipico dell'uomo che non ha rispetto!!! :ueh: :ueh: :ueh:

Vogliono andare lassù? che ci vadano con la forza delle loro gambe, senza l'ausilio di motori...... rimarrebbero sorpresi dalla soddisfazione che si prova!

Grazei Mass per la segnalazione! :-?
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
okkio ragazzi c'e' chi dice che pure le mtb non dovrebbero andare in montagna che costituiscono un pericolo per gli escursionisti con scarponi e pantaloni alla zuava come da tradizione :wink:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per il bene del mio fegato, questo topic sino ad ora mi era sfuggito :-( :-( :-(
Comunque riflettiamo su una frase contenuta nell'articolo di MTW:

"...Il solo pensare alle capacità, al rispetto per le persone e per l'ambiente, alla lungimiranza che gli svizzeri hanno dimostrato a Zermatt (dall'altra parte del Cervino), vietando da anni il transito agli autoveicoli addirittura dal paese, dovrebbe far arrossire di vergogna chi ha permesso e continua a permettere tutto questo..."

In Italia il Dio Automobile è sacro, e non si è ancora capito che dovrebbe semplicemente essere un mezzo al servizio dell'uomo, e non il contrario. Basti vedere cosa ccade nelle città, dove tutto è pensato in funzione delle auto, con buona pace di pedoni e ciclisti :ueh: :bleah:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo