Ma l'ordine è stato perso???

Ser Limentra

Biker novus
20/10/09
44
0
0
Inishmore
Visita sito
Io avevo una voce che mancava nella conferma dell'ordine, ho scritto a canyon italia, che dopo 10gg non si è ancora degnata di rispondermi, allora ho scritto direttamnete in gernania, mi hanno aperto un ticket e subito il giorno dopo risposta con scritto di non preoccuparmi che mi avrebbero messo tutto nello scatolone alla consegna.
Quindi se vuoi un consiglio:il-saggi:.....scrivi direttamente a [email protected].
 

Mic83

Biker novus
10/9/08
16
0
0
Trentino
Visita sito
Io avevo una voce che mancava nella conferma dell'ordine, ho scritto a canyon italia, che dopo 10gg non si è ancora degnata di rispondermi, allora ho scritto direttamnete in gernania, mi hanno aperto un ticket e subito il giorno dopo risposta con scritto di non preoccuparmi che mi avrebbero messo tutto nello scatolone alla consegna.
Quindi se vuoi un consiglio:il-saggi:.....scrivi direttamente a [email protected].

verissimo!! anch'io non ottenendo nessuna risposta a delle domande fatte a canyon italia ho provato a scrivere direttamente in germania e.... dopo poche ore ho risolto tutto!!!!
l'unico problema è che ovviamente bisogna scrivere in tedesco...
 
P

pedivhellas

Ospite
verissimo!! anch'io non ottenendo nessuna risposta a delle domande fatte a canyon italia ho provato a scrivere direttamente in germania e.... dopo poche ore ho risolto tutto!!!!
l'unico problema è che ovviamente bisogna scrivere in tedesco...
Puoi anche telefonargli o scrivergli in inglese, lo capiscono e parlano molto bene. Io ho fatto così, ciao. :celopiùg:
 

vernocchif

Biker novus
26/4/08
30
0
0
genova
Visita sito
Oggi una risposta da Canyon Italia.
Probabilmente mail originale con la fattura da pagare andato perso.
Domani provo quindi a fare un bonifico e poi spero nell'arrivo del materiale.
Effettivamente ci sono parecchi problemi di comunicazione.
<spero che possano essere risolti al più presto. Proporrei una unica casella di posta per Canyon e Canyon Italia in modo che entrambi possano leggere in copia i vari messaggi (almeno quelli commerciali).
icon11.gif
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi,
purtroppo io dal mio portatile non riesco a vedere il Server Canyon, solo la sezione assistenza, quindi tutte le domande che riguardano ordini già eseguiti dovete porle direttamente in ufficio... meglio telefonare se ci sono ritardi 031/4490948.

Emanuele
 

Speck

Biker novus
12/8/09
16
0
0
Gorizia
Visita sito
Io sono in una situazione simile ordine fatto il 24 Ottobre per un forcellino e pedali spd xt, mi è arrivata l'e-mail di conferma d'ordine lo stesso giorno ma da allora silenzio totale.
Ho richiesto il pagamento con la carta di credito ma non mi è ancora stato chiesto il numero, 2 e-mail di chiarimenti.... 0 risposte.

Proveò a mandare la terza e-mail.... non c'è 2 senza 3.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo