ma..... livigno.....

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
ma livigno come tracciati come è??

ci sono stato varie volte in inverno con la tavola ed è spettacolare....


ma in estate??? io ho una front "cattivina"....:-? molotov con 130mm di escursione.....(è un pò poco lo sò... in futuro vedremo..)

a sestola ci son stato mi son divertito e in più mi son tolto pure qualche soddisfazione...

livigno solo bighe da DH e manici veri o cosa????:medita::medita:
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
brakepumps a parte è bello scorrevole, soprattutto la prima parte con le curve in appoggio, (vedi video con toto e diego)....se stai sulla blu è scorrevole, in altri punti una full non guasterebbe


ps: mio fratello ha girato con la P.2, e andava veloce quasi come gli altri %$)) :-?!!!
 

hulio72

Biker novus
2/8/12
14
0
0
Piacenza
Visita sito
TornAto qualche gg fa....

Al Mottolino , la blu e anche la rossa in alto sono molto scorrevoli e veloci.

Nella parte bassa c' una parte nel bosco un po piu impegnativa ...ma fattibile!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
o so so ma me sembra dessere mini dotato rispetto a certe bighe!!!:smile::smile:

limportante è daje er gas!!! o nn frenare....!!!:smile::medita::medita:

sono loro ad essere iperdotati in un park che non necessita di roba grossa...

a parte la nera della WC che su in alto è un pelino fetente perchè è scavata ed un pò scassata, tutto il resto te lo fai a tuono senza alcun tipo di problema.

oltre a quelle che ti hanno detto, l'anno scorso avevano realizzato anche delle nuove linee tra qui una carina (wild sheep) che non so se esiste ancora...loro la definiscono nera credo perchè c'è un tratto un pochino tecnico con un ripidello stretto in curva tra gli alberi ma nientedechè...chiedi allo staff e fatti spiegare come raggiungerla altrimenti non la troverai mai...giù in fondo poi si apre questo drittone velocissimo che ti proietta a velocità warp verso le cagate in legno del park (wallride e passerelle varie, tra cui anche delle situazioni abbastanza complicate da giocoliere e da fare belli veloci...se non sei pratico è meglio evitare).

oltre al mottolino di non pedalato trovi anche il trail che scende da carosello 3000...parte dal ristorante all'arrivo dell'impianto.
carino, nulla di complicato, nessuna pendenza ignorante, abbastanza lungo perchè perdi parecchia quota (da 3000 a 1800) ed in alcuni tratti un pelino esposto ma di larghezza sufficiente a passare in sicurezza, ci giochi bene.

altri sentieri sono raggiungibili sempre dal mottolino ma c'è anche da pedalare...c'è n'è uno carino che scende verso trepalle per dirigersi verso il lago...ad un certo punto, si infila in una gola per poi risalire su un versante che ti porta proprio sopra al lago stesso...una volta che ti sei guadagnato la sommità ti si apre un flow largo molto divertente, liscio e veloce con alcuni rilanci...very fun...mentre lo fai gira lo sguardo a destra e sinistra perchè capace che ti capita di incontrare bambi, cip e ciop.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo