Ma le topbike sono ok?

franzpaolo

Biker superis
26/10/06
324
0
0
Udine
Visita sito
...arriveremo a comprare una bicicletta dal gelataio pechè costa poco...quando non c'erano i cinesi a produrre quelle schifezze in serie la gente andava lo stesso in bici...se proprio devo spendere poco preferisco che me la faccia un artigiano locale (se vuoi ti elenco i nomi dei pochi che in Triveneto "sopravvivono" nonostante l'invasione)

...il gioco è sempre lo stesso: mi illudo di comprare una MTB con € 50, dopo 2 volte che la uso mi accorrgo che è una merba (nel frattempo magari perdo l'entusiasmo per la MTB) e se va bene mi convinco a prendere una bicicletta....seria

...avevamo l'oro (artigiani) e ci siamo messi nelle mani di chi ci vende solo illusioni....di mtb.....ben vengano invece i prodotti di alta qualità (come alcuni, non tutti, telai in carbonio fatti a Taiwan dove sono anche più esperti di noi), ma di schifezze ne abbiamo già abbastanza....
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...arriveremo a comprare una bicicletta dal gelataio pechè costa poco...quando non c'erano i cinesi a produrre quelle schifezze in serie la gente andava lo stesso in bici...se proprio devo spendere poco preferisco che me la faccia un artigiano locale (se vuoi ti elenco i nomi dei pochi che in Triveneto "sopravvivono" nonostante l'invasione)

...il gioco è sempre lo stesso: mi illudo di comprare una MTB con € 50, dopo 2 volte che la uso mi accorrgo che è una merba (nel frattempo magari perdo l'entusiasmo per la MTB) e se va bene mi convinco a prendere una bicicletta....seria

...avevamo l'oro (artigiani) e ci siamo messi nelle mani di chi ci vende solo illusioni....di mtb.....ben vengano invece i prodotti di alta qualità (come alcuni, non tutti, telai in carbonio fatti a Taiwan dove sono anche più esperti di noi), ma di schifezze ne abbiamo già abbastanza....

vero quello che dici....ma a lui serve una bici per andare al parco.......

, dal giornalaio o al bar, per quello ti basta anche una graziella dai!!!
Certo le mtb da supermercato sono cancelloni da paura....ma da qui a dire che ti si spacca solo a montarci sopra o solo a guardarla come afferma qualcuno mi semrbra esagerato...
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
un mio collega amico mi a portato una di 'quelle' bici da sistemare stringendo la leva dei freni fletteva insieme all'attacco di questa e ai corpi dei v-brake,la forca
non ammortizzava era completamente bloccata(forse era finta),il pacco pignoni era di latta,spingendo in piedi la guarnitura si spostava di quasi un cm insieme al manubrio e la pipa ....glielo fatta portare indietro e si e' preso la deca vitamin.....
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
le topbike sono buone per andare a prendere il giornale...una volta a settimana!!! Ti conviene pensare di spendere un pochino di più sull'usato e salvarti le penne:zapalott: ...fidati sono sempre più delle trappole quei cancelli, ti faresti solo maleo-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Ancora?

Qui c'è qualcuno che ci prende per il c u l o, possibile che i moderatori non chiudano subito questi topic palesemente STUPIDI che si ripropongono ogni due giorni?
Oppure, caro RSARLUNO, guarda qui il forum "prinicipianti" e sopratutto i primi tre argomenti.
Vedrai che la tua domanda sarà ampiamente soddisfatta...

Quoto gattonero, perchè non li chiudete all'istante?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
un mio collega amico mi a portato una di 'quelle' bici da sistemare stringendo la leva dei freni fletteva insieme all'attacco di questa e ai corpi dei v-brake,la forca
non ammortizzava era completamente bloccata(forse era finta),il pacco pignoni era di latta,spingendo in piedi la guarnitura si spostava di quasi un cm insieme al manubrio e la pipa ....glielo fatta portare indietro e si e' preso la deca vitamin.....

Beh....già passare da quelle bici ad una vitamin è passo enorme!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo