Ma le Maxxis High Roller II sono UST o no??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ho ordinato un Maxxis HRII UST (ergo tubeless) in sostituzione del vecchio HR I che oramai è diventato uno slick da pista :smile:
Mi risponde oggi dicendomi che "da catalogo" questa gomma non è UST.
Ma dài, faccio io
Guardo il sito di Maxxis ed effettivamente devo constatare che il pneumatico in questione sembrerebbe non essere più disponibile tubeless
Quindi o il loro direttore comunicazioni ha tappato alla grande oppure loro vedono all'orizzonte dei Grandi Cambiamenti che non c'immaginiamo neppure - tipo che il nuovo trend saranno le gomme piene, come usavano i nostri antenati...

¿ qualcuno mi può dare ragguagli in merito all HR II ?

Grazie ammille ®

Paul
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho ordinato un Maxxis HRII UST (ergo tubeless) in sostituzione del vecchio HR I che oramai è diventato uno slick da pista :smile:
Mi risponde oggi dicendomi che "da catalogo" questa gomma non è UST.
Ma dài, faccio io
Guardo il sito di Maxxis ed effettivamente devo constatare che il pneumatico in questione sembrerebbe non essere più disponibile tubeless
Quindi o il loro direttore comunicazioni ha tappato alla grande oppure loro vedono all'orizzonte dei Grandi Cambiamenti che non c'immaginiamo neppure - tipo che il nuovo trend saranno le gomme piene, come usavano i nostri antenati...

¿ qualcuno mi può dare ragguagli in merito all HR II ?

Grazie ammille ®

Paul


Che modello hai ordinato/comprato e dove?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mah cosa vuoi che ti dica, visto che non immaginavo che potesse esserci un problema, gli ho semplicemente detto prendimi un HR II 2.35 in UST...
Tra l'altro ce l'ho all'anteriore (forse preso da Hibike) quindi nn mi sono mica posto il problema....

P.


Susa ma faccio fatica a seguirti: ce l'hai o ti deve arrivare? Hai provato a montarlo tubeless e non ci sei riuscito?
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Alùra - ho dato un'occhiata al ferro.
Effettivamente all'anteriore il HR che monto ora è quello "tradizionale"....avevo un ricordo sbagliato (ed ero straconvinto che il sivende a suo tempo mi avesse ordinato il HR II, vabbè).
Sul modello tradizionale trovo tutte le mie belle scritte UST "Silkworm" bla bla, e le ritrovo anche sul sito Maxxis.

Per la HR II il sito riporta vari modelli le cui sigle finiscono per TR (p.es EXO/TR), che sul catalogo (da scaricare in sede separata) vengono dati come Tubeless Ready.

Allarme rientrato, quindi.. ma dall'altra parte cosa caxxo gli costava aggiungere due righe nel descrittivo del sito :mavadaviaiciapp:

Paul
 

Classifica mensile dislivello positivo