ma le foto di cortina?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
ma qualcuno ha delle foto dei c.i.?
io non ho neanche ricevuto quelle dei fotografi....:fatti-so:

neanche io....credo ancora nessuno abbia visto niente....che pacco....come il modo di venderle...se non ricordo male avevano detto che avrebbero spedito le foto già stampate via posta, si sceglievano le + belle (o tutte) e qlle che uno non voleva dovrebbe rispedirle indietro e ovv. pagare quelle tenute. :down:
io voglio i file !!!! :twisted:
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
mi sono fatto dare il nominativo del fotografo dall'organizzatore della gara, ho chiamato e mi hanno detto che stanno cominciando in questi giorni a spedire le foto!
aspettiamo con ansia...

ciaoo
 

nik89

Biker novus
29/3/06
6
0
0
brescia
Visita sito
non si è piu' visto niente di quelle foto..sono passati 2 mesi dalla gara ma bhooooo!!
tralaltro se nn sbaglio chiedevano l'indirizzo a due minuti dallo start........ byby nik
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
si veramente scandalosi!!!!

oggi ho scritto agli organizzatori per avere notizie o almeno un riferimento per capire se le vedremo mai ste foto.....

incrociamo le dita...cmq vergognaaaa!!!
 
D

dapiergi

Ospite
oggi mi sono arrivate...finalmente anche se alcune non sono proprio di alta qualita'!
 

rikipatrol

Biker popularis
20/2/06
57
0
0
mi
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2018, Cube Stereo Hybrid 140 TM
Foto Castagnoli Pietro Laboratorio Fotografico A Colori
47042 Cesenatico (FC) - Viale Carducci Giosue', 300
tel. 0547 680068

a me hanno dato questo indirizzo...

ma non mi è arrivato ancora niente.. sto morendo dalla curiosità!
ma le hanno scattate anche sul secondo salto in legno, quello in curva?!??spero tanto di si..
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Foto Castagnoli Pietro Laboratorio Fotografico A Colori
47042 Cesenatico (FC) - Viale Carducci Giosue', 300
tel. 0547 680068

a me hanno dato questo indirizzo...

ma non mi è arrivato ancora niente.. sto morendo dalla curiosità!
ma le hanno scattate anche sul secondo salto in legno, quello in curva?!??spero tanto di si..
si, ma la mia fa cagare, la seconda manche avevo fatto un piegone della madonna e me l'hanno fatta all'atterraggio...:cry::cry::cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo