Ma la Stropparo...

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
...dove abita? Stamattina l'ho vista in giro ad allenarsi (secondo me broccolava) con un altro biker (ignoto a me) qui dalle mie parti, la domanda è:

- abita qui?
- oppure c'è una gara importante in questo periodo qui in zona?

Dubbio atroce peraltro, non so come farò a dormire stanotte... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:smile: :smile:
 
starlaFR ha scritto:
...dove abita? Stamattina l'ho vista in giro ad allenarsi (secondo me broccolava) con un altro biker (ignoto a me) qui dalle mie parti, la domanda è:

- abita qui?
- oppure c'è una gara importante in questo periodo qui in zona?

Dubbio atroce peraltro, non so come farò a dormire stanotte... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:smile: :smile:

abita vicino a erba...non ricordo esattamente se cantù o che altro...cmq si, abiti qui in zona!!!

è tesserata per spreafico (il negozio che c'è qui a 1km da casa mia)
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
crock ha scritto:
..mi dicono dalla regia che abita a Carugo :-o

Cioè potrei trovarla al supermercato sotto casa???? Bella storia.... allora quello di oggi magari era il fidanzato...

Va beh, dubbio risolto, stanotte dormirò allora :smile: :smile:

PS: Spreafico so' bene dov'è e che squadra ha, stavo per finirci io stesso negli anni dell'xc... :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Cioè potrei trovarla al supermercato sotto casa???? Bella storia.... allora quello di oggi magari era il fidanzato...

Annabella si allena con il tecnico ciclo del laboratorio della decathlon di Cinisello. Mi pare si chiami Fabio.
Poi nn so (e nn mi interessa) se se la tromba...
 

almailva

Biker cesareus
starlaFR ha scritto:
crock ha scritto:
starlaFR ha scritto:
PS: Spreafico so' bene dov'è e che squadra ha, stavo per finirci io stesso negli anni dell'xc... :-o

ecco, io ci sono finito :roll: :smile:

Beh c'era da aspettarselo quelli forti son sempre andati lì alla fine (per quello che io poi non ci sono andato :smile: :smile: )

(E' un complimento :-o )
può essere la prima volta che spreafico sbagli :smile: :smile:
il mio non è un complimento :-o :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo