Ma la digitale, dove la mettete ?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Io la metto semplicemente nelle tasche della maglia, magari avvolta in un fazzoletto per il sudore.

Se uso lo zaino, magari in qualche tasca esterna, sempre avvolta. Però io ho anche uno zaino idrico della Salomon fatto a gilet con delle tasca avanti e tutto è + semplice.
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
398
108
0
46
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
io di solito la tengo in mezzo ai denti (x non perdere l'attimo) :smile: :smile: :smile:

Ci sono delle "custodie" con delle asoline passanti che si riescono a fissare sugli spallacci... secondo me è la soluzione ottimale :-?
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
trimbax ha scritto:
Ci sono delle "custodie" con delle asoline passanti che si riescono a fissare sugli spallacci... secondo me è la soluzione ottimale :-?

Infatti: io ho risolto con una custodia per occhiali, comprata da decathlon nel settore trekking e campeggio: la fisso allo spallaccio dello zaino idrico, così è sempre a portata di mano :-?

Attenzione alle dimensioni della digitale: la mia, piccolina, c'entra al millimetro...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
X le dimensioni nn penso sia 1 problema... Esistono le custodie specifiche per ogni modello d macchina, ce no sono carine in neoprene...
Effattivamente nn c avevo mai pensato :soffriba:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
KORKI ha scritto:
Io la metto semplicemente nelle tasche della maglia, magari avvolta in un fazzoletto per il sudore.

Se uso lo zaino, magari in qualche tasca esterna, sempre avvolta. Però io ho anche uno zaino idrico della Salomon fatto a gilet con delle tasca avanti e tutto è + semplice.

una bustina di plastica non sarebbe meglio?
io la uso per il cellulare.
la prossima volta che vai dal dentista fatti dare qualche bustina di quelle che usano per le dentiere. hanno pure la chiusura ermetica. sono perfette per non far entrare nè acqua nè tantomeno il sudore. :-o
 

Rudy63

Biker cesareus
Hackaro ha scritto:
una bustina di plastica non sarebbe meglio?
io la uso per il cellulare.
la prossima volta che vai dal dentista fatti dare qualche bustina di quelle che usano per le dentiere. hanno pure la chiusura ermetica. sono perfette per non far entrare nè acqua nè tantomeno il sudore. :-o

Io uso una bustina di plastica normale con la chiusura a pressione e la tengo nella tasca posteriore della maglietta.
Ci ho preso un acquazzone tremendo, un'ora sotto il diluvio, e quando l'ho tolta era asciutta...
Ora se trovo una bustina di plastica con le "bolle" risolvo anche il problema degli urti...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.537
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Fil ha scritto:
Dallas ha scritto:
Io la tengo attaccata alla fascia dello zaino quella che stringe in vita, e la sposto di lato così non mi dà fastidio :prost:
Anch'io facco così, però nelle discese tecniche un po' da fastidio.
:-o

Io pure, ma ho dovuto sistemare due pezzi di velcro per far sì che rimanesse nella posizione laterale in cui mi dà meno fastidio. La custodia è la reporter piccolina orizzontale in neoprene che si trova un pò dappertutto.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Agganciata alla cinghia sx dello zainetto idrico. Sempre a portata di mano e abbastanza protetta dal fango.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io la tengo attaccata alla fascia pettorale dello zaino. Non è proprio il massimo ma date le dimensioni della custodia è l'unico posto dove non mi infastidiva.

Tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare la digitale nuova, molto più piccola e penso di attaccarla allo spallaccio
 

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
46
Montale - PT
Visita sito
io la faccio portare a qualchedun'altro!!! :smile: :smile: :smile:

scherzo....nello zaino....ma ora che sto leggendovi penso che adotterò la soluzione spallaccio, dato che tra l'altro ho la custodia gia predisposta...

sapete le custodie REPORTER... la mia costava intorno agl'8€uri...

saluti,
GDM
 

ARC_

Biker extra
maurocif ha scritto:
Infatti: io ho risolto con una custodia per occhiali, comprata da decathlon nel settore trekking e campeggio: la fisso allo spallaccio dello zaino idrico, così è sempre a portata di mano :-?

Attenzione alle dimensioni della digitale: la mia, piccolina, c'entra al millimetro...

Ciao ORSETTO!
Anche io uso questo sistema ... dopo che l'ho visto da IUPPAREPPA!!
L'unico inconveniente che ho avuto e' che ci sono caduto sopra e mi sono incrinato leggermente la costola SX... :???:
Pero' non mi sono arreso!! :-?
Ho spostato sullo spallaccio di sinistra il supporto del CIUCCIO (per la sacca idrica) e la custodia l'ho fissata sullo spallaccio DX (adesso e' un po' piu' scomodo).
Per ora la tengo li' .... poi quando mi incrino anche la costola DX .... forse mi decidero' a montare le rotelline (quelle che ho smontato dalla bici di mia figlia!! :smile: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo