Ma il Randagio Day???

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qualcuno sa quando fanno il Randagio Day? Ho un 2 brutto presentimenti:

- non sanno se farlo o no
- se lo fanno cade la stessa data del mega raduno del Forum a Torbole....e sono cazzi perchè non mi va di rinunciare a nessuno dei due.

tra l'altro non ho ancora prenotato l'hotel proprio per questo motivo.....

chi sa qlc???
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
qualcuno sa quando fanno il Randagio Day? Ho un 2 brutto presentimenti:

- non sanno se farlo o no
- se lo fanno cade la stessa data del mega raduno del Forum a Torbole....e sono ca**i perchè non mi va di rinunciare a nessuno dei due.

tra l'altro non ho ancora prenotato l'hotel proprio per questo motivo.....

chi sa qlc???

credo il 25 o quel...we !
 

sissi

Biker superis
SCUSATEEEEEEE!!!!!!!
HO APPENA RICEVUTO UN SMS CHE MI HA AVVERTITA CHE IL RANDAGIO L'HANNO SPOSTATO AL 7/8 NOVEMBRE. SI TERRA' A CESENATICO.
SE AVRO' ALTRI PARTICOLARI VE LI COMUNICHERO'

CIAO CIAO A TUTTI I RIDERS DEL MONDO

SISSI
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sissi ha scritto:
SCUSATEEEEEEE!!!!!!!
HO APPENA RICEVUTO UN SMS CHE MI HA AVVERTITA CHE IL RANDAGIO L'HANNO SPOSTATO AL 7/8 NOVEMBRE. SI TERRA' A CESENATICO.
SE AVRO' ALTRI PARTICOLARI VE LI COMUNICHERO'

CIAO CIAO A TUTTI I RIDERS DEL MONDO

SISSI
perfetto! ci sarò al Randagio ed anche a Torbole al raduno!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Ed ora il programma:

SABATO 8

Ritrovo nel pomeriggio presso il negozio "SURFING SHOP" a Milano Marittima

ORE 21:00 RANDAGIO PARTY: cena al "Tistrofino" Dance. Tutto compreso + maglietta 20€
LA NOTTE E' LUNGA!!!

DOMENICA 9

Ritrovo in mattinata alla pista BMX di Cesenatico

ORE 12:00 dal CIMONE "BURLENGO PARTY"
ORE 13:00 inizio RANDAGIO DAY il culmine dell'evento sarà THE KING OF JUMP con i migliori ride italiani KONA DIRT CONTEST
 
R

Robycrazy

Ospite
Ciao Boccia, in qualche maniera vedo di venire sia io che Laura.
Ci si vede :-? :-? :-? :-? :-?
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Come riportato da Rommel sul dhc vi riporto il programma definitivo:

12° RANDAGIO DAY, riviera romagnola, 8-9 novembre '03

Sabato 8 novembre ritrovo entro le ore 21.00 presso SURFING SHOP di Milano Marittima, poi si va tutti insieme al locale "TISTROFINO" (un nome, una garanzia), dove con 20 eurozzi si mangia, si beve, si balla, si canta, si fa all'amore (per chi ci riesce)... il tutto nella migliore tradizione del Randagio.
A seguire... la notte è lunga e siamo in Romagna!
Domenica 9 novembre, in mattinata tutti al pistino da bmx di Cesenatico, dove alle 12 direttamente dal Cimone ci sarà il BURLENGO PARTY. Cos'è il burlengo? E' tipo la piada, ma più buona, con crema di lardo o nutella! Con le panze belle piene, alle 14 batterie per la gara di 4/5/6x, e a seguire - quest'anno spettacolare più che mai grazie alla costruzione di nuovi salti - DIRT JUMPING CONTEST. Seguiranno la premiazione della gara di 4x e soprattutto la suprema e regale incoronazione del KING OF JUMP! Per chi deve prenotare l'albergo, chiamare a nome di Pippo Marani l'Hotel Serena, chiedere di Claudio: una singola 20 euri e la doppia 40 euri. Accorrete numerosi, e chi non viene si depila!!! OOOH YEAH!!!


Allora chi viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo