Ma il prezzo delle niner è un mistero?

1geko

Biker ultra
Eh... credo che il negoziante fosse stato colto dalla disperazione! Di queste bici nella stagione passata ne ha vendute tre, delle quali: una è la suddetta e un'altra è tornata indietro dopo tre mesi e me la sono pigliata io a 1900€! Considerando che questo negoziante è il più grosso venditore della mia zona (Specialized, Cannondale e altri) direi che le 29er non sono state apprezzate molto dal pubblico locale!
a me è capitato qualche settimana fa di incontrare un biker (munito di specy stumpjumper) che addirittura ignorava l'esistenza delle 29" e osservando la mia trovava che c'era qualcosa di strano ma non sapeva dire cosa.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Tornata indietro? Come Mai?
Comunque chiamami appena ne arriva un'altra...

Come mai? Da queste parti c'è una fetta di clientela che ha abbastanza possibilità da potersi permettere di comprare bici di n-mila€ come fossero sacchetti di patatine... E questo torna molto comodo alla gente che come me si accontenta delle loro briciole. Ma che briciole!
Figurati che la mia "indossava" copertoni lisci e una pipa per bici da trekking con angolo di 45°: il tipo voleva andare per argini in tutta comodità!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
:OOO:Non ci posso credere! Mancava solo il cestello per la spesa e il seggiolino per il bimbo..:smile::smile::smile:

Se vuoi posso farti conoscere un cliente di quel negozio di cui si parlava ieri, che oltre alla Stumpjumper SWorks in carbonio ha una Stumpjumper front in carbonio con portapacchi e cavalletto con la quale fa cicloturismo... :maremmac:
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Se vuoi posso farti conoscere un cliente di quel negozio di cui si parlava ieri, che oltre alla Stumpjumper SWorks in carbonio ha una Stumpjumper front in carbonio con portapacchi e cavalletto con la quale fa cicloturismo... :maremmac:

:-((Non ci credo! Ma lo fanno apposta per farci soffrire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo