...ma il nuovo DT SWISS HVr.....e'.... ?

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
marco il diretour
41.gif


ha detto che e il migliore ammo mai provato a piattaforma stabile.... :)
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
raga...

lo vendono solo da bike-components.de...

pero come al solito vai a capire se e disponibile... :ueh:


solo che la maggiore escursione la leggerezza e la funzionalita garantita dal diretour.. .... :-? mi fa venire voglia di averlo...


poi dopo aver letto il topic... COME VA IL PROPEDAL IN DISCESA... voglio ancora piu vendere il mio fox float ava propedal.. :(
 

mauricio

Biker serius
7/4/03
113
0
0
vicenza
Visita sito
......mmmmmmmmm.......mi dispiace.......ma non mi convincete....

Sento persone che parlano del dt swiss come chi parla degli occhiali cartier.......sanno che costano un capitale ma non li hanno mai provati !

Insomma........ sto' direttor ce lo vuole o no' raccontar veramente le sue impressioni sul nuovo dt swiss ?

avanti........avanti e ciao
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
bruno23 ha scritto:
raga...

lo vendono solo da bike-components.de...

pero come al solito vai a capire se e disponibile... :ueh:


solo che la maggiore escursione la leggerezza e la funzionalita garantita dal diretour.. .... :-? mi fa venire voglia di averlo...


poi dopo aver letto il topic... COME VA IL PROPEDAL IN DISCESA... voglio ancora piu vendere il mio fox float ava propedal.. :(

Avevo fatto anch'io un pensierino a questo ammo, sempre se riesco a comprarmi la geko, xchè porta l'escursione a 150 mm. senza peggiorare il rapporto di leva...
Se aspetti un pò' potremmo fare un acquisto comunitario!!!
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
mauricio ha scritto:
....del tipo a piattaforma stabile ?


.... Cosa significa che si puo' regolare col pomello la sensibilita' dell'ammo ?


Qualcuno l'ha provato e puo' dirci qualcosa ?

ciao

Su mountain bike action di un paio di mesi fa c'era una prova incrociata di ammo ad aria Dt Swiss/Cane Creek a corta escursione e Fox Float Rp3/5th Element a lunga escursione. Ora non ho ha disposizione la rivista però il Dt Swiss era stato considerato ottimo per applicazioni tipo xc anche grazie al blocco, mentre per un uso generico aveva strappato grandi elogi il nuovo Fox Rp3, pare che il nuovo Propedal sia assai meglio di quello dell'anno prima e che abbia raggiunto, se non superato il 5th Element ad aria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo