ma il mondiale???

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Renzo ha scritto:
E gli italiani?

Facevano pietà ... te l'assicuro ... indietro anni luce

così imparate a fare ed a partecipare a garette XC praticamente piatte!
Il percorso di Rivera ...

FACEVA PAURAAAAA

l'ultima discesa specialmente ... era quasi una DH

ciao
Ruggero"

V

vinx

Ospite
come al solito le prestazioni degli italiani sono state inficiate da una caduta! ma quando ca$$o lo capiranno che MTB significa anche passaggi tecnici? ditemi voi se in qualche gara internazionale c'e' mai una volta che uno dei nostri non cade! grazie al cavolo! si allenano solo su strada, le nostre gare sono su sterrato per modo di dire, in quanto passaggi tecnici/impegnativi zero!

In campo Juniores siamo riusciti comunque ad accaparrarci una medaglia nonostante la caduta, Bui si e' ritirato a causa di una caduta!

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Dicevano che il percorso era tecnico.... francamente (e valutando per bene le pendenze e la composizione del fondo), non mi è sembrato massacrante. A parte poi i pezzi in asfalto, i passaggi tecnici erano roba di pochi metri. Poi non so quanti altri ce ne fossero, ma cmq mi piace di più il percorso che faccio io! :-x

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
andregatto ha scritto:
Dicevano che il percorso era tecnico.... francamente (e valutando per bene le pendenze e la composizione del fondo), non mi è sembrato massacrante. A parte poi i pezzi in asfalto, i passaggi tecnici erano roba di pochi metri. Poi non so quanti altri ce ne fossero, ma cmq mi piace di più il percorso che faccio io! :-x

Ma l'hai visto di persona???

Era un percorso di xc vero, non era una dh....ma era molto tecnico.

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
ilGATTO ha scritto:
andregatto ha scritto:

No, l'ho visto in tv. Ma scusate un poco: è una gara in fuoristrada o su 1/2 fuoristrada??? Tanto vale allora uscire su bitume! :?

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
andregatto ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
andregatto ha scritto:

No, l'ho visto in tv. Ma scusate un poco: è una gara in fuoristrada o su 1/2 fuoristrada??? Tanto vale allora uscire su bitume! :?

La tv schiaccia le pendenze, le telecamere sono sui punti + scorrevoli, i sassi e le radici erano sotto uno strato di 20 cm di polvere, non c'era pianura esclusi i 600 m finali, c'erano sassoni ovunque, un sacco di rilanci dopo le curve, c'era un solo tratto asfaltato ma era in salita, la polvere entrava negli occhi e nei polmoni in modo pauroso, c'erano passerelle.....

...un xc davvero tecnico e selettivo.

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
il percorso xc era molto tecnico....al contrario di quello che si e' detto non c'era molto bitume, solo un paio di trasferimenti brevi, e ti assicuro che fatta con una bike fr con la sella ad altezza XC era gia' impegnativo...figuriamoci con race-bike !

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Concordo , ho fatto qualche giro sul percorso XC 15 giorni prima del mondiale e Domenica l'ho trovato molto peggiorato e scavato . A vederlo in TV sembrava facile ma dal vero non lo era affatto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo