V
vinx
Ospite
Ma ieri non c'era il mondiale Cross Country???
I risultati? nessuno sa nulla?
Yanex ha scritto:Ma ieri non c'era il mondiale Cross Country???
Renzo ha scritto:E gli italiani?
andregatto ha scritto:Dicevano che il percorso era tecnico.... francamente (e valutando per bene le pendenze e la composizione del fondo), non mi è sembrato massacrante. A parte poi i pezzi in asfalto, i passaggi tecnici erano roba di pochi metri. Poi non so quanti altri ce ne fossero, ma cmq mi piace di più il percorso che faccio io! :-x
ilGATTO ha scritto:andregatto ha scritto:Dicevano che il percorso era tecnico.... francamente (e valutando per bene le pendenze e la composizione del fondo), non mi è sembrato massacrante. A parte poi i pezzi in asfalto, i passaggi tecnici erano roba di pochi metri. Poi non so quanti altri ce ne fossero, ma cmq mi piace di più il percorso che faccio io! :-x
Ma l'hai visto di persona???
Era un percorso di xc vero, non era una dh....ma era molto tecnico.
andregatto ha scritto:ilGATTO ha scritto:andregatto ha scritto:Dicevano che il percorso era tecnico.... francamente (e valutando per bene le pendenze e la composizione del fondo), non mi è sembrato massacrante. A parte poi i pezzi in asfalto, i passaggi tecnici erano roba di pochi metri. Poi non so quanti altri ce ne fossero, ma cmq mi piace di più il percorso che faccio io! :-x
Ma l'hai visto di persona???
Era un percorso di xc vero, non era una dh....ma era molto tecnico.
No, l'ho visto in tv. Ma scusate un poco: è una gara in fuoristrada o su 1/2 fuoristrada??? Tanto vale allora uscire su bitume! :?