ma il cildretto del 3 pz...

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
...è indispensabile o no?

io non l ho montato perché non ne capivo il senso ,ma mi han detto che è iportante per la salvaguardia dei cuscinetti.altri invece girano senza da anni e se ne sbattono altamente...voi che dite?


sapete darmi un consiglio su come cavare i cuscinetti dalle calotte(usa bb) senza sfasciare 'gni cosa?

Grazie


:-x
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
oggi ho disintegrato il cuscinetto destro euro bb del 3pezzi wtp...sapete se si puo cambiare solo il cuscinetto andando da SKF che vendono cuscinetti di tutti i tipi?grazie!!!
Inoltre anche il mozzo poste wtp da segni di cedimento cuscinetti....posso sempre cambiarlli trovandoli da skf?grazie!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
cacciavite con molta delicatezza dall'esterno, poi una volta che si può infilare lo usi per fare leva. :prega:
il consiglio è sempre quello di evitare colpi laterali violenti, per i quali i cuscinetti non sono costruiti...
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Secondo voi se invece di rimettere 2cuscinetti a sinistra e 2 a destra nel bb trovo un cuscinetto largo come i 2 è meglio? (magari è piu resistente)non è possibile che li abbia distrutti nel giro di un mese......caxx
 

Aldone

Biker marathonensis
cuscinetto largo come i 2 è meglio? (magari è piu resistente)non è possibile che li abbia distrutti nel giro di un mese......caxx

Se esiste non sembra una cattiva idea, NON è normale che tu abbia distrutto i cuscinetti in un mese, puoò essere che fossero montati male, difettosi, o ci sia entrata della m3rd4 (acqua, terra) dentro e li abbia f0ttut1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo