Ma il calendario di Natale 2009?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrusha.m

Biker novus
Sono in cerca di info a riguardo delle MTB RALPH DENK o RDR che sono la stessa cosa! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare oltre che in germania! Ho avuto modo di averne 1 sotto il "::::" per 3 ore e penso che sia veramente una bomba! Niente da vedere con la mia EPIC che in confronto sembra ferma sia in salita che in discesa! Grazie a tutti!
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Sono in cerca di info a riguardo delle MTB RALPH DENK o RDR che sono la stessa cosa! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare oltre che in germania! Ho avuto modo di averne 1 sotto il "::::" per 3 ore e penso che sia veramente una bomba! Niente da vedere con la mia EPIC che in confronto sembra ferma sia in salita che in discesa! Grazie a tutti!

Scusa ma mi sa che qui sei un pò :offtopic:
Comunque hai fatto una ricerca col tasto CERCA per vedere se se ne parla già sul forum?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo