ma i soldi chi li tira fuori ????

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michel60

Biker novus
26/7/04
13
0
0
Visita sito
credo che il capo stia lavorando bene per tutti. I consigli fanno sempre bene ma non mi sembra il caso di demolire un edificio senza ancora aver costruito le fondamenta.
Se viene fuori un team credo che faccia bene a tutti, poi si sceglie se entrare a farne parte o meno. Non è una stupidaggine soprattutto per quelli che non hanno squadre a cui iscriversi o magari non vogliono iscriversi a quelle a lui vicino per antipatia con i componenti.
I costi più o meno ritengo siano gli stessi da ogni parte, anche se ho visto che addirittura i costi della visita sono da 18 a 60 euros.
Cercare di essere iscritti ad honorem per meriti sportivi può essere una legittima aspirazione per qualcuno, ma che lo si pretenda ancor prima che venga fondato il team francamente mi sembra troppo affrettato.
Io dal canto mio sono favorevole all'impresa e, comunque entro gennaio 2005, mi iscriverò ad un team. Se ci sarà quello del forum mi farà più piacere, altrimenti mi iscriverò a quel che trovo per potermi fare qualche gara, da vecchietto !, e per avere l'assicurazione.
Sono comunque sempre del parere (forse liberticida e contrario alla legge dei forums) che in un pollaio deve cantare un gallo solo ...
In bocca al lupo Marco.

Mic
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

sherman

Biker superis
Problema: il 7 novembre vorrei partecipare ad una gara di cross country vicino a crema (CR). Riesco a farla come tesserato del FRT o devo tesserarmi con altri?

Tenete conto che (come letto da qualche parte) l'assicurazione ed il tesseramento dovrebbe partire da novembre ed essere valido per tutto il 2005.

Se fosse possibile, vorrei fare il tutto ASAP

Qualcun altro ha gli stessi problemi miei?
E' possibile iscriversi o rimane una cosa ancora teorica?
Per quanto riguarda i costi, siamo disposti a pagare tesseramento e affiliazione il primo anno per intero e poi "risparmiare" il secondo anno?

Mah..

Ai forumendoli l'ardua sentenza...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivoavido

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.267
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sherman ha scritto:
Problema: il 7 novembre vorrei partecipare ad una gara di cross country vicino a crema (CR). Riesco a farla come tesserato del FRT o devo tesserarmi con altri?

Tenete conto che (come letto da qualche parte) l'assicurazione ed il tesseramento dovrebbe partire da novembre ed essere valido per tutto il 2005.

Se fosse possibile, vorrei fare il tutto ASAP

Qualcun altro ha gli stessi problemi miei?
E' possibile iscriversi o rimane una cosa ancora teorica?
Per quanto riguarda i costi, siamo disposti a pagare tesseramento e affiliazione il primo anno per intero e poi "risparmiare" il secondo anno?

Mah..

Ai forumendoli l'ardua sentenza...

il tesseramento sarà per il 2005...... :-o
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
sherman ha scritto:
Problema: il 7 novembre vorrei partecipare ad una gara di cross country vicino a crema (CR). Riesco a farla come tesserato del FRT o devo tesserarmi con altri?
Per il momento non riesci a farla come non agonista, portando il solo certificato del medico?
Spendere i soldi per fare una sola gara (più visita medica) mi pare eccessivo.
 

sherman

Biker superis
Non si può partecipare alla gara competitiva: è esplicitamente prevista la tessera.

Potrei fare la "pedalata ecologica" che parte dopo 5', insieme a bimbi sulla bici a rotelle e nonni con il nipotino sulla canna....

Ma non è proprio quello che voglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo