Ma gli sconti in questo periodo?

Eni22

Biker novus
15/6/20
5
0
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Leggo sempre su questo forum che i negozi fanno sempre sconto anche 10% . Premetto che mi sono trasferito in Italia da poco e sto acquistando in questi giorni una bici. A Milano, 3 negozi (marche famose), 3 no per quanto riguarda gli sconti. Immagino che la grande richiesta che hanno gioca a loro favore, cosa dite?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Leggo sempre su questo forum che i negozi fanno sempre sconto anche 10% . Premetto che mi sono trasferito in Italia da poco e sto acquistando in questi giorni una bici. A Milano, 3 negozi (marche famose), 3 no per quanto riguarda gli sconti. Immagino che la grande richiesta che hanno gioca a loro favore, cosa dite?
Eh beh ... se non riescono a soddisfare tutte le richieste e non hanno più scorte ... aspettarsi sconti mi sembra poco realistico.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.947
3.101
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Aspettare ottobre, quando molti si accorgeranno che bonus che ha alleggerito la spesa, non fa altrettanto con la fatica. Quindi arriveranno sul mercato bighe, soprattutto su gamma medio bassa, quasi nuove, a prezzi bassi, compresa qualche e-bike. Per gli sconti sul nuovo bisognerà aspettare il prox anno, quando sarà possibile un marcato piuttosto fermo.
 

Eni22

Biker novus
15/6/20
5
0
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
in che negozi ti sei rivolto? E cosa stai cercando in particolare?

Alla fine ho preso una Trek x caliber 8 Al trek store di Milano. Avevo guardato anche Giant e Scott (non a milano pero'). La mia sinceramente era più un'osservazione su quanto su questo forum lo sconto risulti sempre un qualcosa di assolutamente normale, quindi volevo capire se sono io particolarmente sfortunato o è solo il periodo.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Penso proprio sia solo il periodo.
Di regola se il negoziante non fa' almeno un 10% di sconto saluto e cerco altro.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono appena stato da Bicimania a Lissone e sembra il deserto dei Tartari... qualche sconto c'è, il problema è trovare qualcosa da comprare.

Se interessa c'è un telaio santa cruz Bronson C al 50%...
 

Classifica mensile dislivello positivo