Ma e'vero che le Santa VP10 si rompono???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Tixiano ha scritto:
E'da un po'di tempo che ronzo intorno a questa bici per farmene una,pero'mi sono giunte voci da amici e negozianti,dicendo che hanno la tendenza a rompersi i telai in zona sterzo! E'vero? Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:

mai sentito, io ho avuto il primo mod. ed ora quello attuale nessun prob. anzi
Gabri
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Tixiano ha scritto:
E'da un po'di tempo che ronzo intorno a questa bici per farmene una,pero'mi sono giunte voci da amici e negozianti,dicendo che hanno la tendenza a rompersi i telai in zona sterzo! E'vero? Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:
Ti preoccupi se si rompe una Santa
13.gif
?!!? Piuttosto occhio a quando droppi il marciapiede con la deca :smile:
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Tixiano ha scritto:
E'da un po'di tempo che ronzo intorno a questa bici per farmene una,pero'mi sono giunte voci da amici e negozianti,dicendo che hanno la tendenza a rompersi i telai in zona sterzo! E'vero? Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:
Ti preoccupi se si rompe una Santa
13.gif
?!!? Piuttosto occhio a quando droppi il marciapiede con la deca :smile:

Con la deca da XC non ci droppo nulla,al massimo saltini di 30/40cm se li becco su un sentiero! :-?
Pero'il telaio stranamente ancora regge!!!! :smile:
eh eh non vedo l ora di farmi la biga discesa nuova,solo che sto con pochi soldi!! :cry: :cry: :azz-se-m:
Zherooooo ma quando usciamo in biga????
Io ti sto aspettando. (approposito ieri ho insegnato a mario a fare lo spurgo sui freni utilizzando la tua bici come cavia,eh eh pero'ora e'OK) :-P
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
[email protected] ha scritto:
cavoli,un mio amico aveva appena rottoil modello che facevano prima della vp10 e adesso ha fatto una permuta e gli hanno dato propio una vp10, speriamo bene.

Si descrivono le cose in buona fede ma spesso non si conoscono i fatti.

Il tuo amico aveva un vecchio SUPER 8. Il telaio era del 1998!!! Comprato usato. Riverniciato più volte.
Dopo 8 anni di uso si è rotto.

DSB e puoi verificarlo nonostante fosse completamente fuori garanzia (santa ha due anni), non fosse il primo propietario e non avesse alcuno scontrino, ha offerto, insieme al rivenditore Ferretti (che ringrazio) un telaio v10 ad un prezzo speciale.

Ad oggi e parlo solo di Italia dato che la mia esperienza DIRETTA si limita a questo mercato NON SI SONO MAI VERIFICATE ROTTURE DI V10 (e intanto che lo dico mi tocco....).

Grazie.
Davide Bonandrini
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho avuto una bullit x 4 anni nessun problema,ho una chameleon dal 2001 nessun problema, ho una heckler da 2 anni nessun problema....ed anch'io mentre lo dico mi tocco....
 
immanodonte Uomocross ha scritto:
A TIZIA' MA TE DEVI FA LA BICI INTERA O TE SERVE SOLO IL TELAIO?

PERCHE' SUL MERCATINO DEL FORUM CI STA QUESTO TELAIO CHE NON E' PE NIENTE MALE...

http://www.bike-board.net/community...p?product=62&sort=1&cat=45&page=1


SE INVECE TE SERVE 'NA BICI INTERA...

http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=670

PS: LA SANTA CHE C'HAI IN MENTE NON E' PE NIENTE MALE...PERO' QUANTO TE COSTA?

Cumpa'le kona mi piacciono ma non me le farei,e la demo 9 non mi attira perche ha troppa escursione (sarei intenzionato semmia alla demo8).
Non so perche'ma ormai mi sono fissato con le santa croce (sembra il nome dell acqua minerale! :smile: ).
ora devo solo alzare un po'di dinero. Sembra facile a dirsi. :nunsacci:
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
Tixiano ha scritto:
E'da un po'di tempo che ronzo intorno a questa bici per farmene una,pero'mi sono giunte voci da amici e negozianti,dicendo che hanno la tendenza a rompersi i telai in zona sterzo! E'vero? Qualcuno ne sa qualcosa? :nunsacci:

mai sentito, io ho avuto il primo mod. ed ora quello attuale nessun prob. anzi
Gabri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo