Ma esiste solo il nord?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
878
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
La domanda è annosa e banale:

se guardi in compagni di avventura cercasi: le sezioni del meridione sono vuote (anche perche sono accorpate 4 regioni insieme: avete idea di quanto dista lecce da, che ne so, campobasso?)

la sezione gare ed eventi: esiste solo il nord

le news su gare ed eventi del magazine: esiste solo il nord

A tutto questo, c'è un perchè? Senza alcuna vena polemica, ma proprio non riesco a comprendere, dato che ormai il numero di pedalatori ed eventi al sud è considerevole (sebbene inferiore e di molto a quelli del nord italia). :nunsacci:
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
domanda curiosa, giusta e divertente :) se guardi cmnq anche piemonte, valle d'aosta e liguria sono accorpate. però lì dentro poi ci sono i vari gruppi in base alla città più vicina.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
La domanda è annosa e banale:

se guardi in compagni di avventura cercasi: le sezioni del meridione sono vuote (anche perche sono accorpate 4 regioni insieme: avete idea di quanto dista lecce da, che ne so, campobasso?)

la sezione gare ed eventi: esiste solo il nord

le news su gare ed eventi del magazine: esiste solo il nord

A tutto questo, c'è un perchè? Senza alcuna vena polemica, ma proprio non riesco a comprendere, dato che ormai il numero di pedalatori ed eventi al sud è considerevole (sebbene inferiore e di molto a quelli del nord italia). :nunsacci:

rispondo da mod (e terrone del profondo nord africa)
E' solo una questione di persone che desiderano informarsi ed aggregarsi

Lecce-Campobasso è come Aosta-La Spezia
Eppure, ci sono spezzini che vogliono andare in Vallè per ammirare le sue alte montagne ed aostani che desiderano i trail a picco sul mare

Recentemente, sono stato a Punta Ala (5h di viaggio): una mini vacanza
Ho avuto il piacere di avere informazioni da diversi local. Non solo, sono stato accompagnato da due forumendoli che si sono prodigati sui vari trails locali

Oppure. Un ragazzo spezzino non ha potuto accompagnarmi per motivi di lavoro lungo i suoi abituali percorsi, ma mi ha dato tutte le info del caso

E non è la prima volta che accade
Idem, ho fatto la stessa cosa pure io
Basta cercarsi. E ci si trova ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La domanda è annosa e banale:

se guardi in compagni di avventura cercasi: le sezioni del meridione sono vuote (anche perche sono accorpate 4 regioni insieme: avete idea di quanto dista lecce da, che ne so, campobasso?)

la sezione gare ed eventi: esiste solo il nord

le news su gare ed eventi del magazine: esiste solo il nord

A tutto questo, c'è un perchè? Senza alcuna vena polemica, ma proprio non riesco a comprendere, dato che ormai il numero di pedalatori ed eventi al sud è considerevole (sebbene inferiore e di molto a quelli del nord italia). :nunsacci:



:spetteguless:...vieni ad abitare su al nord che si sta bene...:loll:

scherzi a parte,come dice giustamente [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] se ci si cerca ci si trova...;-) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo